Un incidente stradale ha gettato un velo di lutto sulla comunità di Alvignano. Nello scontro frontale avvenuto questa mattina tra una Suzuki Samurai e una Volvo, ha perso la vita un uomo di 81 anni.
Nonostante il tempestivo intervento dei soccorritori e il trasferimento d'urgenza presso l'ospedale di Caserta, l'uomo non è riuscito a sopravvivere alle gravi ferite riportate.
La notizia della sua scomparsa ha profondamente scosso i familiari, gli amici e tutti coloro che lo conoscevano.Potrebbe interessarti
Terra dei Fuochi, maxi operazione all’alba: sequestri e denunce in quattro comuni del Casertano
Caserta, carrozziere abusivo denunciato per trattamento illecito di rifiuti
Carabinieri nella Terra dei Fuochi: sequestri e quattro denunce per reati ambientali
Movida di Caserta, controlli a tappeto: scattano sanzioni e una sospensione
L'altro conducente coinvolto, un 58enne, è rimasto ferito ma le sue condizioni non destano preoccupazione.
Ferito anche un uomo di 58 anni
Le forze dell'ordine sono al lavoro per ricostruire la dinamica dell'incidente e accertare le cause dello scontro. La strada è stata temporaneamente chiusa per consentire i rilievi di legge.
La comunità di Alvignano si stringe attorno ai familiari della vittima in questo momento di profondo dolore.






























Lascia un commento