AGGIORNAMENTO : 17 Ottobre 2025 - 10:59
17.1 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 17 Ottobre 2025 - 10:59
17.1 C
Napoli

Il grande wrestling torna a Napoli: il 12 ottobre al Palapartenope saliranno sul ring cinque campioni mondiali

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Napoli si prepara a riabbracciare il grande wrestling con uno show che promette spettacolo e adrenalina pura. Il 12 ottobre 2024, il Palapartenope di Fuorigrotta ospiterà cinque campioni mondiali, tra cui le icone internazionali Alberto El Patrón, Nic Nemeth e Ultimo Dragon, in uno degli eventi più importanti della storia recente del wrestling in Italia. L'appuntamento, fissato per le 21:00, sta già registrando un notevole interesse con centinaia di biglietti venduti su Ticketone, e si prevede il tutto esaurito.

Il match più atteso vedrà contrapporsi il messicano Alberto El Patrón, noto al grande pubblico come Alberto Del Rio, e lo statunitense Nic Nemeth, ex Dolph Ziggler e attuale campione mondiale della federazione TNA. Due giganti del ring, pronti a darsi battaglia in uno scontro che promette scintille.

Ma non saranno gli unici protagonisti della serata.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suSport
Sul ring saliranno anche l'ex campione mondiale Jake Hager, l'ex campione intercontinentale Shelton Benjamin, e uno dei pesi leggeri più leggendari, Ultimo Dragon. Tra le presenze annunciate figura anche Vampiro, ex campione mondiale di coppia, insieme ad alcuni dei migliori lottatori italiani, messicani e inglesi, per una card ricca di sfide mozzafiato. Tra gli incontri più attesi c'è anche il match femminile che vedrà protagoniste Miss Monica, Jaguar Julie e Ayesha.

L'evento, organizzato da Dimensione Eventi, sarà un mix di sport e intrattenimento, pensato per coinvolgere tutta la famiglia. Lo show, mai violento e sempre spettacolare, è adatto anche ai più piccoli, regalando emozioni e divertimento in puro stile wrestling. Tutte le informazioni e le novità sull'evento sono disponibili sul sito www.americanwrestling.it.

La NWE (Nu-Wrestling Evolution), promotrice dell’evento, è una compagnia che ha segnato gli anni 2000 con numerosi show in Europa, e ha portato in scena leggende del wrestling mondiale. Ora, con il ritorno della “wrestling mania” in Italia, la NWE è pronta a far rivivere ai fan l'emozione degli scontri epici tra i moderni gladiatori, dai campioni statunitensi alle maschere messicane, fino alle federazioni europee. Un’esperienza imperdibile per tutti gli appassionati del ring.

Articolo pubblicato il 25 Settembre 2024 - 15:24 - Federica Annunziata

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Napoli, +26% di morti stradali nel 2024, la provincia italiana con l'incremento peggiore

  • Napoli, orrore sull'Asse Mediano: bastonato a sangue per un'auto vecchia di 10 anni

  • Napoli, arrestato baby pusher di 14 anni

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!