Tragedia a Chiavari: Andreina Canepa, una donna di 82 anni, è stata uccisa nella sua abitazione dal nipote ventenne, Simone Monteverdi, con cui viveva.
È stato proprio il giovane a chiamare il numero di emergenza 112 intorno alle 11, dichiarando: “La nonna è morta ma io sto bene”.
All’arrivo dei carabinieri, il ragazzo ha confessato di aver colpito la nonna con un paio di forbici durante una lite.
La vittima è stata trovata nell’appartamento che condivideva con il nipote, situato a Chiavari, nel Tigullio, nella zona orientale di Genova.
Il giovane è attualmente in stato di fermo, mentre le indagini sono condotte dai carabinieri del Reparto Operativo di Genova e della Compagnia di Chiavari.
Sul luogo del delitto è in corso un sopralluogo da parte della sezione investigazioni scientifiche del nucleo investigativo.
Secondo le prime ricostruzioni, il nipote avrebbe colpito la nonna con le forbici durante un diverbio avvenuto nella notte.
La dinamica precisa dell’accaduto è ancora in fase di accertamento, ma il giovane sarà interrogato nelle prossime ore dai carabinieri. Le indagini proseguono con ulteriori accertamenti e rilievi da parte della scientific
Afragola Caput Mundi: in tre settimane al centro della cronaca per tre casi di violenza… Leggi tutto
Napoli- L'ennesima rissa sui campi di calcio giovanile, l'ennesimo esempio negativo per i giovani. E'… Leggi tutto
Salerno - C'è un video choc e un post che fa rabbrividire come testimonianza dell'ennesima… Leggi tutto
La Federazione Italiana Giuoco Calcio ha annunciato ufficialmente la nomina di Gennaro Gattuso come nuovo… Leggi tutto
Napoli- Notte di violenze in famiglia alla periferia di Napoli culminata con l'arresto del marito… Leggi tutto
Hai presente quei giorni in cui ti dicono: “La fibra è in arrivo”? Poi ti… Leggi tutto