

Il lancio dei petardi dei tifosi del Palermo al Maradona
Napoli.Nel corso della serata di ieri, nell’ambito dei servizi di ordine pubblico predisposti dalla Questura di Napoli in occasione della partita di calcio Napoli-Palermo, tre tifosi palermitani sono stati sottoposti a controllo al momento dell’ingresso nello stadio.Il personale della Digos locale, del Commissariato di PS San Paolo e della Guardia di Finanza ha scoperto che erano in possesso di materiale pirotecnico.I tre sono stati condotti presso gli uffici della Questura per valutare la loro posizione.
Ma non è bastato perché proprio a causa del lancio di petardi in campo da parte dei tifosi del Palermo presenti nel settore ospiti il secondo tempo della partita Napoli-Palermo è iniziato con qualche minuto di ritardo Anche alcuni tifosi del Napoli hanno lanciato petardi.L’arbitro ha atteso che la situazione si calmasse e si è reso necessario l’intervento dello speaker, il quale ha invitato i tifosi del Palermo a smettere, minacciando la sospensione della gara e la squalifica del campo.Dopo qualche attimo di attesa, la partita è ripresa.
Napoli - Circa un milione di euro, comprese le spese legali. È l’importo liquidato dall’Azienda… Leggi tutto
A Napoli, Grafton propone un ruolo di HR Recruiter con conoscenza dell’inglese, riservato alle categorie… Leggi tutto
Due nuclei familiari, una rete di collaboratori e un sistema di distribuzione che, secondo l’ipotesi… Leggi tutto
Napoli – Nuovo tentativo di consegna illecita nel carcere di Napoli-Poggioreale. La Polizia Penitenziaria è… Leggi tutto
Napoli - Sembrava quasi un volto pulito, un'ombra lontana dalle dinamiche di mala più violente.… Leggi tutto
Castello di Cisterna - Sembra un dejà-vu, una storia tragica che si ripete ad un… Leggi tutto