

Il lancio dei petardi dei tifosi del Palermo al Maradona
Napoli.Nel corso della serata di ieri, nell’ambito dei servizi di ordine pubblico predisposti dalla Questura di Napoli in occasione della partita di calcio Napoli-Palermo, tre tifosi palermitani sono stati sottoposti a controllo al momento dell’ingresso nello stadio.Il personale della Digos locale, del Commissariato di PS San Paolo e della Guardia di Finanza ha scoperto che erano in possesso di materiale pirotecnico.I tre sono stati condotti presso gli uffici della Questura per valutare la loro posizione.
Ma non è bastato perché proprio a causa del lancio di petardi in campo da parte dei tifosi del Palermo presenti nel settore ospiti il secondo tempo della partita Napoli-Palermo è iniziato con qualche minuto di ritardo Anche alcuni tifosi del Napoli hanno lanciato petardi.L’arbitro ha atteso che la situazione si calmasse e si è reso necessario l’intervento dello speaker, il quale ha invitato i tifosi del Palermo a smettere, minacciando la sospensione della gara e la squalifica del campo.Dopo qualche attimo di attesa, la partita è ripresa.
Nel carcere di Santa Maria Capua Vetere sequestrati 14 telefoni cellulari durante un'operazione della Polizia… Leggi tutto
Nonostante il West Nile virus sia ormai endemico in Italia con un numero significativo di… Leggi tutto
Il direttore sportivo del Genoa, Diego Lopez, fermato fino all’8 settembre per proteste contro l’arbitro… Leggi tutto
Gli agenti della Polizia Penitenziaria di Ariano Irpino hanno bloccato un tentativo di introduzione di… Leggi tutto
Cerveteri - "Spiegherò agli inquirenti. Se avessi percepito un rischio vero dalle parole di Lavitola… Leggi tutto
Caserta - Un ritratto sorridente sopra il cofano di legno chiaro e il silenzio denso… Leggi tutto