Il ritorno allo stadio Romeo Menti di Castellammare per la Juve Stabia è stato macchiato oltre che dalla prima sconfitta (1-3 dal Palermo) nel campionato di serie B, anche da un inqualificabile gesto di un tifoso.
Ha infatti smontato una telecamera del var, ma è stato prontamente bloccato e denunciato dalla polizia.Potrebbe interessarti
Juve di nuovo sotto la lente dell’Uefa: indagine per Fair Play Finanziario sul triennio 2022-2025.
Schmeichel furioso con il Man United: "Hojlund e McTominay al Napoli? Un errore madornale"
Il ministro Abodi: “Europei senza Napoli? Inimmaginabile, ma possibile”
Golden Boy 2025: Yildiz, Pio Esposito e Leoni tra i 25 finalisti
Secondo quanto ricostruito dagli investigatori, dopo l'assegnazione di un calcio di rigore ai rosanero, al momento si era per il 2-1 per gli ospiti e la Juve Stabia stava cercando di pareggiare la partita, un tifoso stabiese si è arrampicato ed ha smontato una delle telecamere.
Subito bloccato dai poliziotti del commissariato di Castellammare di Stabia, ora il tifoso - un 20enne stabiese - è stato denunciato a piede libero e sarà proposto per il Daspo. Da quanto si apprende, avrebbe anche lanciato oggetti in campo.
Lascia un commento