Grande entusiasmo e partecipazione al Teatro Troisi di via Leopardi, dove il patron e direttore artistico Pino Oliva ha presentato la nuova stagione artistica 2024-2025. In una serata all'insegna della qualità e delle novità, Oliva, accompagnato dalla conduttrice televisiva Jolanda De Rienzo, ha illustrato i temi e gli spettacoli che animeranno il prossimo anno teatrale. Con un numero crescente di abbonati, ora a quota 2600, l'obiettivo di raggiungere i 3000 è sempre più vicino grazie alla tenacia di Pino e al patrocinio della Regione Campania e del Comune di Napoli. Con un abbonamento a dodici spettacoli più uno omaggio, si potrà assistere a una varietà di lavori tra il comico, il sociale, la musica e il cabaret.
Gli Spettacoli della Stagione 2024-2025
La stagione teatrale inaugurerà il 17 ottobre con Paolo Caiazzo e il suo spettacolo “Boomer- Un papà sul sofà”. A seguire, dal 7 novembre, Teo Teocoli presenterà il suo one man show “Tutto Teo”. Francesco Procopio sarà protagonista dal 21 novembre con “Grisù- Giuseppe e Maria”, mentre il 3 dicembre è attesa la commedia “Questo bimbo a chi lo do” con Eduardo Tartaglia e Veronica Mazza. La “Nuova Orchestra Italiana” presentata da Gino Rivieccio si esibirà dal 12 dicembre, mentre dal 2 gennaio 2025 la scena sarà di I Ditelo Voi con “Dirotta sul nulla”.
Altri Appuntamenti Attesi
Dal 16 gennaio 2025 Giacomo Rizzo presenterà “Due cuori e una capanna”, seguito dal 6 febbraio da Antonello Costa con “Il principe del varietà”.Potrebbe interessarti
Napoli, al teatro Cortese arrivano i "Racconti Mannari"
Al Teatro Totò con "Tutto in una notte" e il trio Ferri Laurato Guadagno
Castellammare, “I bambini di nessuno”: Giuseppe Petrarca emoziona lo Stabia Teatro Festival
Il viaggio del papà con Maurizio Casagrande: naufraghi su un'isola di plastica per ritrovarsi
Spettacoli in Omaggio e Programma Televisivo
L'11 febbraio il comico Mariano Grillo intratterrà gli abbonati con lo spettacolo in omaggio intitolato “Tutto Fuori Controllo”. La stagione sarà completata dall'atteso lavoro in opzione di Massimiliano Gallo “Anni '90- Noi che volevamo la favola” a partire dal 22 maggio. Inoltre, ritornerà dal 25 novembre, fino a febbraio 2025, il programma televisivo “Peppy Night” con Peppe Iodice, trasmesso in diretta dalla sala di via Leopardi e in onda per 10 puntate il lunedì sera su Canale 21. Gli abbonati avranno diritto alla prelazione per l'acquisto dei biglietti d'ingresso.
Eventi per le Scuole
Per i ragazzi delle scuole, riprenderanno dal mese di ottobre le matinée con lo spettacolo sulla legalità scritto, diretto e interpretato da Eduardo Tartaglia, in scena con Veronica Mazza. Lo spettacolo “Le radici del male”, liberamente tratto dall'omonimo libro del magistrato Catello Maresca, si propone di sensibilizzare i giovani su importanti tematiche sociali.






Lascia un commento