Leonardo Spinazzola, esterno del Napoli, ha elogiato il nuovo attaccante della Roma, Romelu Lukaku, in un’intervista rilasciata a Radio Crc.Dopo aver avuto l’opportunità di allenarsi con il belga durante il suo passaggio ai giallorossi, Spinazzola ha sottolineato l’impatto immediato del centravanti sul campo e nella squadra: “Ho avuto la fortuna di giocarci e già dal primo allenamento si avverte un peso diverso.
Sta mettendo tanta benzina, e anche se non so come reagirà il suo fisico, è già cambiato in una settimana”.
L’esterno ha poi evidenziato le qualità uniche di Lukaku, definendolo un elemento che trasforma completamente il gioco di squadra: “Fa un lavoro incredibile per il gruppo. È un target incredibile: averlo o non averlo ti cambia il mondo.Anche con una palla difficile, con una sportellata riesce a ripulirla”. Un riconoscimento importante, che evidenzia l’importanza di un giocatore capace di fare la differenza in attacco, non solo per la sua forza fisica, ma per la sua capacità di incidere nel gioco.
Spinazzola ha poi spostato l’attenzione sull’atmosfera all’interno del Napoli, elogiando la coesione dello spogliatoio come elemento chiave per il successo della squadra: “Penso che l’unione sia l’elemento più importante della nostra forza.Ci aggiungo la voglia di invertire quanto accaduto l’anno scorso e fare veramente una stagione importante.
Con tutto il gruppo e lo staff, vogliamo trascinare l’entusiasmo dei tifosi con noi”.
Infine, l’ex Roma ha parlato della prossima sfida del Napoli contro il Cagliari, analizzando i pericoli della gara: “L’insidia maggiore è legata ai loro contropiedi.Penso che si chiuderanno e aspetteranno il momento giusto per ripartire e farci male.
Stiamo lavorando per evitare di concedere queste opportunità”.
Una lite tra tifosi dell’Atalanta e dell’Inter è sfociata in omicidio sabato sera a Bergamo.… Leggi tutto
Napoli – Si è chiusa con un nuovo record di pubblico la XXV edizione del… Leggi tutto
Napoli – Ennesimo episodio di violenza sulle strade vesuviane: una donna è stata ferita e… Leggi tutto
Grande partecipazione a Priora per la tappa conclusiva delle “Domeniche Ecologiche”, promosse dal Comune di… Leggi tutto
In un'operazione fulminea nel centro storico di Napoli, la Polizia di Stato ha messo le… Leggi tutto
Napoli - Un 76enne napoletano, con precedenti di polizia, è stato arrestato nella mattinata di… Leggi tutto