Leonardo Spinazzola, esterno del Napoli, ha elogiato il nuovo attaccante della Roma, Romelu Lukaku, in un’intervista rilasciata a Radio Crc.Dopo aver avuto l’opportunità di allenarsi con il belga durante il suo passaggio ai giallorossi, Spinazzola ha sottolineato l’impatto immediato del centravanti sul campo e nella squadra: “Ho avuto la fortuna di giocarci e già dal primo allenamento si avverte un peso diverso.
Sta mettendo tanta benzina, e anche se non so come reagirà il suo fisico, è già cambiato in una settimana”.
L’esterno ha poi evidenziato le qualità uniche di Lukaku, definendolo un elemento che trasforma completamente il gioco di squadra: “Fa un lavoro incredibile per il gruppo. È un target incredibile: averlo o non averlo ti cambia il mondo.Anche con una palla difficile, con una sportellata riesce a ripulirla”. Un riconoscimento importante, che evidenzia l’importanza di un giocatore capace di fare la differenza in attacco, non solo per la sua forza fisica, ma per la sua capacità di incidere nel gioco.
Spinazzola ha poi spostato l’attenzione sull’atmosfera all’interno del Napoli, elogiando la coesione dello spogliatoio come elemento chiave per il successo della squadra: “Penso che l’unione sia l’elemento più importante della nostra forza.Ci aggiungo la voglia di invertire quanto accaduto l’anno scorso e fare veramente una stagione importante.
Con tutto il gruppo e lo staff, vogliamo trascinare l’entusiasmo dei tifosi con noi”.
Infine, l’ex Roma ha parlato della prossima sfida del Napoli contro il Cagliari, analizzando i pericoli della gara: “L’insidia maggiore è legata ai loro contropiedi.Penso che si chiuderanno e aspetteranno il momento giusto per ripartire e farci male.
Stiamo lavorando per evitare di concedere queste opportunità”.
La Salernitana sprofonda in serie c e lo fa nel peggiore dei modi: sconfitta in… Leggi tutto
Il mondo dei social napoletano piange la morte del giovane tiktoker acerrano Mario D'Inverno. Il… Leggi tutto
Camerota – Un bambino di 18 mesi è stato colpito da un improvviso malore questa… Leggi tutto
Napoli– Traffico paralizzato, parcheggi selvaggi, abusivi e disordine generalizzato. Con l’arrivo dell’estate, l’area tra Bagnoli… Leggi tutto
Napoli – “Siamo stanchi di essere trattati come periferia dimenticata”. È questo il messaggio forte… Leggi tutto
Napoli – Alla luce degli ultimi sviluppi internazionali e dell’acuirsi delle tensioni in Medio Oriente,… Leggi tutto