I carabinieri della stazione di San Nicola la Strada hanno disarticolato una piazza di spaccio ben organizzata nei pressi della rotonda di Largo Rotonda, alla periferia di Caserta. L'operazione, scattata nella tarda serata di ieri, ha portato all'arresto di quattro uomini di nazionalità gambiana, sorpresi mentre vendevano hashish e marijuana a tre giovani della zona.
L’attività di controllo, avviata poco dopo le 22, ha coinvolto due pattuglie e militari in abiti civili.Potrebbe interessarti
Incidente stradale a Villa Literno: pirata della strada in fuga all'estero, arrestato al rientro in Italia
Capodrise, smantellata la piazza di spaccio del crack: due arresti
Incidente mortale a Villa Literno, 31enne fermato al rientro dall’estero
Maddaloni, violenze e minacce all’ex moglie: 40enne ai domiciliari con il braccialetto elettronico
Questi ultimi, posizionati in luoghi che garantissero rapidi percorsi di fuga, completavano lo scambio ricevendo il denaro e, con movimenti sincronizzati, lo consegnavano alle vedette. Il blitz dei carabinieri, rapido ed efficace, ha permesso di circondare e bloccare i quattro spacciatori e i tre giovani acquirenti. Durante le perquisizioni sono stati sequestrati oltre 20 dosi di hashish, 10 di marijuana e 145 euro in contanti, frutto dell'attività illecita.
I quattro arrestati, di età compresa tra i 26 e i 32 anni, tutti irregolari sul territorio nazionale e già noti alle forze dell'ordine per reati legati allo spaccio di droga, sono stati portati in caserma e trattenuti. I tre acquirenti, invece, sono stati segnalati all'Ufficio territoriale del Governo come assuntori di stupefacenti e saranno soggetti a sanzioni amministrative.








































































Lascia un commento