

Un tragico incidente stradale si è verificato oggi nel Cilento, sulla strada provinciale 562 Mingardina, che collega Palinuro a Camerota, nei pressi del Comune di Celle di Bulgheria.
Lo scontro tra due auto, avvenuto per cause ancora da accertare, ha causato la morte di una donna di 74 anni, di origine tunisina e residente a Napoli.
Un uomo, che viaggiava nella stessa vettura della vittima, è rimasto gravemente ferito, mentre altre tre persone sono rimaste ferite in modo meno grave.
Tutti i feriti sono stati trasportati all’ospedale di Vallo della Lucania. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Sapri, i sanitari del 118 e i vigili del fuoco.
Quando si parla di questione meridionale si pensa quasi sempre alle stesse cose. Occupazione. Infrastrutture.… Leggi tutto
Jacques Moretti, gestore del locale Le Constellation e tra i principali imputati per il devastante… Leggi tutto
Poche ore prima dell’esordio del Manchester City contro il Bournemouth, un video del suo nuovo… Leggi tutto
Amorosi - Sei giovani sono rimasti feriti in un grave incidente stradale avvenuto nella notte… Leggi tutto
E' stato arrestato nella giornata di ieri Antonio Hueber, in arte Tony Boy, 26enne trapper… Leggi tutto
Caserta è sotto choc per la morte di Guido, l’ex cameriere e clochard rimasto gravemente… Leggi tutto