Scampia Omicidio al Lotto P: Camillo Esposito ucciso dentro salone di barbiere

Condivid

Intorno a mezzanotte c’è stato un nuovo omicidio a Scampia al Lotto P, ucciso un uomo dentro un salone di barbiere al Parco Lucrezia con 5 colpi di pistola.

La vittima dell’agguato è Camillo Esposito, 29 anni. Aveva precedenti per rapina e porto abusivo d’armi.

Da una prima ricostruzione dell’accaduto, un uomo con volto coperto, armato di pistola, e’ entrato all’interno di un esercizio commerciale e ha fatto fuoco all’indirizzo di uno dei presenti, per poi allontanarsi repentinamente a bordo di un’auto dove vi era un complice ad attenderlo.

Le indagini sono in corso da parte della polizia per ricostruire la dinamica e soprattutto il movente dell’omicidio. Saranno analizzati i video degli impianti di video sorveglianza della zona.

Si sta accertando anche se, oltre al titolare del salone di barbiere, qualcuno era presente  nel momento dell’agguato.

L’uomo è stato già sentito a sommarie informazioni ma non ha saputo fornire informazioni utili alle indagini.

 

 


Articolo pubblicato da Giuseppe Del Gaudio il giorno 8 Settembre 2024 - 09:32
Giuseppe Del Gaudio

Giuseppe Del Gaudio, giornalista professionista dal 1991. Amante del cinema d'azione, sport e della cultura Sud Americana. Il suo motto: "lavorare fa bene, il non lavoro: stanca"

Pubblicato da
Giuseppe Del Gaudio

Ultime Notizie

Politano esalta De Bruyne: “E’ uno che fa la differenza”

Il Napoli regala ai tifosi arrivati in massa da giorni a Castel di Sangro un’amichevole… Leggi tutto

9 Agosto 2025 - 22:27

Vesuvio in fiamme, allarme Legambiente: “Fate presto”. Decretata la mobilitazione straordinaria della Protezione civile

Il Vesuvio continua a bruciare. Le immagini di fiamme altissime che divorano un fianco del… Leggi tutto

9 Agosto 2025 - 22:13

SuperEnalotto, l’estrazione di oggi fa sognare: il 37 “porta fortuna” ma il 6 resta introvabile

L’estrazione di oggi del SuperEnalotto regala emozioni e qualche curiosità numerica, ma il colpo grosso… Leggi tutto

9 Agosto 2025 - 21:29

Lotto e 10eLotto, l’estrazione di oggi sorprende: il 55 fa il bis e si conferma “numero d’oro”

L’estrazione di oggi del Lotto e 10eLotto ha regalato più di una curiosità agli appassionati.… Leggi tutto

9 Agosto 2025 - 21:20

Un De Bruyne scatenato trascina il Napoli: battuto il Girona 3-2

Napoli - Il nuovo Napoli di Conte continua a prendere forma a Castel di Sangro,… Leggi tutto

9 Agosto 2025 - 21:10

Si è insediata la nuova direzione strategica della Asl Napoli 1 Centro

Napoli – Si è ufficialmente insediata questa mattina la nuova direzione strategica della Asl Napoli 1… Leggi tutto

9 Agosto 2025 - 20:49