

Screenshot
Napoli. Sedici anni, studente di Posillipo e figlio delle “Napoli Bene” eppure nonostante una situazione familiare non certo disagiata aveva intrapreso il percorso di pusher.
Era in piazza Fuga al Vomero a pochi passi dalla stazione della funicolare. Si muoveva su entrambi i lati della piazza con normalità pensando di non destare sospetti.
Ma quei movimenti ,non sono passati inosservati ai carabinieri della stazione Vomero, impegnati in un servizio antidroga e antiborseggio tra le varie stazioni metro e funicolari del quartiere.
Quando si sono avvicinati al ragazzo, hanno scoperto che aveva solo 16 anni e che nascondeva addosso un panetto di hashish da 80 grammi. Il giovane studente di Posillipo, aveva nelle tasche altri 10 grammi della stessa sostanza già suddivisi in dosi e 4,5 grammi di marijuana.
Oltre alla droga, i carabinieri hanno trovato 250 euro in contanti, ritenuti provento di spaccio, e un bilancino di precisione.
Il 16enne è stato arrestato e trasferito al centro di Prima Accoglienza dei Colli Aminei. Dovrà rispondere dell’accusa di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.
Londra - Mentre Romelu Lukaku è sempre più vicino al trasferimento al Fenerbahçe, il Napoli… Leggi tutto
La vicenda del parcheggio abusivo in località Pignatella, a Sorrento, è giunta al punto di… Leggi tutto
Napoli - Una colonna di fumo nero, alta e visibile anche a diversi chilometri di… Leggi tutto
Riceviamo e pubblichiamo dall'avvocato Luigi De Vita: "Mi riferisce la sig.ra Libera Parmentola, nella sua… Leggi tutto
La morsa del caldo non concede tregua a Napoli e alla Campania. Anche oggi, mercoledì… Leggi tutto
Un progetto politico intorno al quale Valter Lavitola aveva aggregato il gotha del giornalismo italiano.… Leggi tutto