

Un tranquillo pomeriggio a Pozzuoli si è trasformato in un incubo per un 24enne incensurato.
Sorpreso dai Carabinieri a fumare uno spinello in strada, il giovane è stato sottoposto a un controllo più approfondito che ha portato a una scoperta sconcertante: nascosti nella sua abitazione, in un nascondiglio ben celato, c’erano ben 2,2 kg di hashish, suddivisi in 22 panetti.
Un quantitativo di droga decisamente superiore a quello compatibile con un uso personale, che ha indotto gli inquirenti a ipotizzare un’attività di spaccio.
Il giovane, di fronte all’evidenza dei fatti, non ha potuto far altro che ammettere le proprie responsabilità.
L’arresto è avvenuto sotto gli occhi increduli della madre del 24enne, che non era a conoscenza delle attività illecite del figlio. La donna, sconvolta dalla notizia, ha espresso tutta la sua rabbia e il suo disappunto per quanto accaduto.
Il giovane è stato condotto nel carcere di Poggioreale, dove attende l’interrogatorio di garanzia.
Ecco l'oroscopo di martedì 27 ottobre 2026, segno per segno, con l'analisi di amore, lavoro,… Leggi tutto
La prevenzione arriva a Napoli Est con “Insieme per la salute: screening gratuiti per tutti”,… Leggi tutto
Marano di Napoli - Attimi di puro terrore nella mattinata di ieri a Marano di… Leggi tutto
Comune di Casagiove: mobilità volontaria ex art. 30 DLgs 165/2001 per 1 posto a tempo… Leggi tutto
Uno studio clinico di due anni indica che gli omega-3 degli integratori raggiungono il cervello,… Leggi tutto
Un asteroide di circa 160 metri avrebbe colpito il Mare del Nord 43-46 milioni di… Leggi tutto