

Nella foto la bici elettrica
Aveva puntato una bici elettrica nera e arancione custodita nel garage di un’abitazione a Portico di Caserta ed era quasi riuscito nel suo intento, se non fosse stato per il tempestivo intervento di un carabiniere della Stazione di Ustica, che, pur essendo in licenza e residente poco distante, ha notato quanto stava accadendo.
Il militare ha immediatamente avvisato i colleghi della sezione radiomobile della Compagnia di Santa Maria Capua Vetere.
All’arrivo dell’equipaggio del radiomobile, il carabiniere aveva già bloccato il 18enne indiano, colto mentre tentava di uscire dal cancello dell’abitazione con la bici appena rubata.
Il giovane, senza fissa dimora e con precedenti di polizia, ha tentato di fornire false generalità ai carabinieri, ma è stato condotto presso la Compagnia di Santa Maria Capua Vetere, dove è stata accertata la sua vera identità.
Dopo essere stato trattenuto nelle camere di sicurezza, verrà giudicato in mattinata con rito direttissimo.La bici elettrica è stata restituita al legittimo proprietario.
Nel concorso 10elotto di stasera sono stati estratti i seguenti numeri 05 - 06 -… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del lotto di oggi 4 luglio 2026 BARI 81 - 71 -… Leggi tutto
Un incidente stradale ad Agropoli ha visto coinvolti due pedoni investiti da una Vespa mentre… Leggi tutto
Nel pieno della stagione turistica, con l’aumento dei passeggeri in transito all’aeroporto di Capodichino, la… Leggi tutto
Partiti a Bagnoli i lavori per il restyling delle strade e la realizzazione della nuova… Leggi tutto
Il litorale di Laura a Capaccio Paestum si arricchisce di una spiaggia dedicata all'accessibilità, dotata… Leggi tutto