Aveva puntato una bici elettrica nera e arancione custodita nel garage di un’abitazione a Portico di Caserta ed era quasi riuscito nel suo intento, se non fosse stato per il tempestivo intervento di un carabiniere della Stazione di Ustica, che, pur essendo in licenza e residente poco distante, ha notato quanto stava accadendo.
Il militare ha immediatamente avvisato i colleghi della sezione radiomobile della Compagnia di Santa Maria Capua Vetere.
All’arrivo dell’equipaggio del radiomobile, il carabiniere aveva già bloccato il 18enne indiano, colto mentre tentava di uscire dal cancello dell’abitazione con la bici appena rubata.Potrebbe interessarti
Terra dei Fuochi, maxi operazione all’alba: sequestri e denunce in quattro comuni del Casertano
Caserta, carrozziere abusivo denunciato per trattamento illecito di rifiuti
Carabinieri nella Terra dei Fuochi: sequestri e quattro denunce per reati ambientali
Movida di Caserta, controlli a tappeto: scattano sanzioni e una sospensione
Il giovane, senza fissa dimora e con precedenti di polizia, ha tentato di fornire false generalità ai carabinieri, ma è stato condotto presso la Compagnia di Santa Maria Capua Vetere, dove è stata accertata la sua vera identità.
Dopo essere stato trattenuto nelle camere di sicurezza, verrà giudicato in mattinata con rito direttissimo.La bici elettrica è stata restituita al legittimo proprietario.























































































Lascia un commento