Un’atmosfera di riserbo avvolge l’organizzazione del G7 a Pompei. Nonostante le voci di un sopralluogo ministeriale odierno per verificare le condizioni degli scavi, né il Comune né il Parco Archeologico hanno rilasciato dichiarazioni ufficiali.
Intanto, si rincorrono indiscrezioni su una possibile performance di Andrea Bocelli all’evento. Tuttavia, il tenore è impegnato a livello internazionale e non ci sono conferme ufficiali.
La visita degli scavi da parte dei ministri del G7, prevista per il 20 settembre, non è stata cancellata formalmente, ma potrebbero subire modifiche il concerto e la cena successivi, soprattutto in caso di maltempo.
Il Comune di Pompei attende indicazioni dal Ministero sulla nuova organizzazione dell’evento.
Il piano iniziale prevedeva uno spostamento a Palazzo Reale a Napoli in caso di maltempo previsto nelle 72 ore precedenti.
Le incertezze sull’evento sono aumentate dopo le recenti rivelazioni sulla gestione dell’organizzazione.
L’Italia, dopo anni di tentativi inefficaci e promesse, si muove sul fronte del telemarketing aggressivo.… Leggi tutto
Una piccola rivoluzione nella sicurezza bancaria è pronta a scattare il prossimo 9 ottobre. I… Leggi tutto
Castel di Sangro– Ancora un passo falso per il Napoli di Antonio Conte, che incassa… Leggi tutto
Montoro – Paura nel pomeriggio di sabato sul raccordo autostradale Avellino-Salerno, dove un'auto con a… Leggi tutto
Napoli– Continua senza sosta l'attività di contrasto allo spaccio di droga nel cuore di Napoli.… Leggi tutto
Martedì 5 agosto, alle ore 21, il prestigioso Festival "Segreti d'Autore" accoglie due grandi protagonisti… Leggi tutto