Cronaca di Napoli

Pompei 13enne accoltellato davanti alla scuola

Condivid

Tragedia sfiorata oggi a Pompei dove un ragazzino di 13 anni è stato accoltellato da un altro minorenne.

Il ferimento sarebbe avvenuto all’esterno di una scuola in via Sacra. Il 13enne è stato ferito alla spalla ed è stato portato in ospedale, dove è ricoverato. Non è in pericolo di vita.

Al vaglio della Polizia la posizione di un altro ragazzo, minorenne, probabilmente compagno di scuola del giovane ferito. Le indagini sono coordinate dalla Procura presso il tribunale per i minorenni di Napoli.

 L’aggressione in via Sacra a cento metri dal Santuario

La zona dell’aggressione che è a cento metri dalla Basilica del Rosario e dal commissariato di polizia è piena di telecamere pubbliche e private.

Il fatto e’ accaduto nell’istituto alberghiero Brescia. I due adolescenti hanno litigato probabilmente per una ragazzina e, al culmine del diverbio, uno dei due ha tirato fuori il coltello e colpito l’altro con un fendente alla schiena.

Fermato il coetaneo aggressore

Il ferito e’ in ospedale codice giallo. L’accoltellatore e’ stato subito fermato e si trova in questo momento negli uffici del commissariato.

La polizia sta prendendo visione delle immagini registrate per aver un quadro completo dell’accaduto.

@riproduzione riservata


Articolo pubblicato il giorno 12 Settembre 2024 - 16:13

Rosaria Federico

Pubblicato da
Rosaria Federico

Ultime Notizie

San Gennaro fa anche il terzo miracolo: il sangue si è sciolto alle 18,09

Alle 18:09 di oggi è stato annunciato il prodigio della liquefazione del sangue di San… Leggi tutto

3 Maggio 2025 - 19:08

Napoli piange Riccardo Imperiali di Francavilla: il ricordo della Deputazione del Tesoro di San Gennaro

Napoli - Profondo cordoglio nel mondo istituzionale e culturale napoletano per la scomparsa, avvenuta nella… Leggi tutto

3 Maggio 2025 - 16:52

Castellammare, arrestato lo scippatore seriale violento

È finito in manette un 30enne di Castellammare di Stabia, gravemente indiziato di furto con… Leggi tutto

3 Maggio 2025 - 16:37

Controlli antibracconaggio tra Napoli e Caserta: sequestri e denunce dei Carabinieri Forestali

Proseguono senza sosta i controlli dei Carabinieri Forestali del Gruppo di Napoli sull’attività venatoria nelle… Leggi tutto

3 Maggio 2025 - 16:17

Sorrento diventa ufficialmente “Città di Torquato Tasso”: un omaggio al poeta

Sorrento – Il Consiglio Comunale di Sorrento ha approvato all’unanimità la proposta del presidente Luigi… Leggi tutto

3 Maggio 2025 - 15:58

Napoli, forano la gomma dell’auto e derubano turisti: denunciati

Una tecnica ormai collaudata: bucare lo pneumatico di un’auto per distrarre i passeggeri e derubarli.… Leggi tutto

3 Maggio 2025 - 15:18