Il Napoli si prende la vetta della classifica in solitaria dopo il successo per 2-0 contro il Monza, e il presidente azzurro, Aurelio De Laurentiis, ha commentato con cautela il traguardo raggiunto, affidando il suo pensiero ai social: “Per scaramanzia non diciamo nulla”.
Il tweet, pubblicato su X, riflette la nota prudenza del patron partenopeo, che preferisce non esprimersi apertamente sui successi della squadra, soprattutto quando si tratta di leadership in campionato.Il successo contro il Monza rappresenta un passo significativo per il Napoli, che torna al vertice della Serie A dopo oltre un anno e mezzo.
La squadra di Antonio Conte ha dominato la partita fin dal primo minuto, chiudendo i conti già nel primo tempo con le reti di Matteo Politano e Khvicha Kvaratskhelia.L’ottima prestazione, arricchita da una difesa solida che ha permesso di ottenere la terza “clean sheet” consecutiva, ha messo in luce la crescita della squadra sotto la guida del nuovo allenatore.
Vincenzo Scarpa, Giornalista Pubblicista per Cronache della Campania e
Studente di Scienze Politiche all’Università di Napoli Federico II.
Appassionato di qualsiasi tipo di sport, ama scrivere e parlare principalmente di calcio
Napoli– Era già detenuto presso un Istituto Penale per Minorenni per una rapina armata avvenuta… Leggi tutto
Napoli – La scena si consuma all’alba, quando la città è ancora sospesa tra il silenzio… Leggi tutto
Castel Volturno - Un lido balneare di Castel Volturno è stato messo sotto sequestro d'urgenza.… Leggi tutto
Roma– Il ministro della Cultura Alessandro Giuli ha firmato il decreto di nomina di Fulvio… Leggi tutto
Napoli– Un cortile trasformato in palestra a cielo aperto e un campetto polivalente dedicato all’attività… Leggi tutto
Pomigliano d’Arco- C'è anche una mancata strage nella faida di camorra tra i clan Cipolletta… Leggi tutto