Guido Pagliuca
La Juve Stabia ha annunciato il prolungamento del contratto dell’allenatore Guido Pagliuca, che resterà alla guida del club fino al 30 giugno 2026. Una decisione fortemente voluta dal presidente Andrea Langella, che ha espresso grande fiducia nel tecnico cecinese, classe 1976, e nel percorso di crescita intrapreso dalla squadra sotto la sua guida.
Pagliuca, arrivato alla Juve Stabia nel giugno 2023, ha collezionato 49 panchine con un bilancio positivo di 25 vittorie, 17 pareggi e solo 7 sconfitte. Un cammino che ha convinto la dirigenza a scommettere ancora su di lui, vedendo nel suo lavoro la chiave per il futuro della squadra.
“Guido Pagliuca ha meritato tutta la mia stima, sia come persona che come grande allenatore. Sono onorato e felice che abbia deciso di rinnovare con noi già all’inizio di questa stagione”, ha dichiarato il presidente Langella. Il patron gialloblù ha poi sottolineato come il lavoro del tecnico e del suo staff sia stato cruciale per la promozione della scorsa stagione. “Vogliamo continuare su questa strada e puntare a un futuro ricco di soddisfazioni. Con Pagliuca siamo convinti di poter salvare la categoria e disputare un campionato dignitoso”.
Tragedia nella tarda mattinata di oggi sulla spiaggia data in concessione all’hotel Alimuri, a Meta… Leggi tutto
Il Napoli accelera sul mercato per consegnare quanto prima ad Antonio Conte una rosa completa… Leggi tutto
Napoli - La seconda ordinanza a carico di un ragazzo di 16 anni per tentato… Leggi tutto
Afragola - Un 38enne napoletano con precedenti penali è stato arrestato dalla Polizia di Stato ad… Leggi tutto
Napoli – È tempesta sul Teatro San Carlo, il tempio della lirica napoletana, dove la… Leggi tutto
Boscoreale – Un nuovo arresto per droga scuote le strade di Boscoreale, dove i Carabinieri… Leggi tutto