Calcio

Juve Stabia, mister Pagliuca alla vigilia del match contro il Pisa: “Possiamo e dobbiamo far meglio”

Condivid

Oggi, sabato 28 settembre, presso la sala stampa dello stadio “Romeo Menti”, si è tenuta la conferenza pre-partita del tecnico della Juve Stabia, Guido Pagliuca, in vista della sfida contro il Pisa, valida per la Serie BKT. Pagliuca ha analizzato la prestazione della squadra nel precedente incontro contro il Modena, esprimendo insoddisfazione per il livello di gioco espresso dalle Vespe.

“La partita di Modena non è stata giocata secondo i nostri standard”, ha dichiarato l’allenatore. “Dobbiamo capire che una delle nostre armi principali è la tenacia e la voglia di aggredire l’avversario”. La prossima sfida, contro il Pisa, rappresenta un test importante per la Juve Stabia, che si troverà ad affrontare una delle formazioni più competitive del campionato.

“Il Pisa è una squadra forte, sarà una partita difficile, ma di squadre forti ne incontreremo tante”, ha sottolineato Pagliuca, evidenziando come l’atteggiamento della squadra sarà fondamentale per ottenere un risultato positivo. “Tutto dipende dall’atteggiamento che abbiamo in campo. Dobbiamo essere più veloci nel gioco, più precisi sotto porta e sfruttare meglio le palle inattive”. Il mister ha anche fatto un richiamo a se stesso, ribadendo l’importanza del ruolo guida che deve svolgere per il gruppo: “Devo essere il primo a dare l’esempio. Possiamo far meglio e dobbiamo far meglio”.


Articolo pubblicato da Federica Annunziata il giorno 28 Settembre 2024 - 16:50

Federica Annunziata

Pubblicato da
Federica Annunziata

Ultime Notizie

Cicalone torna a Napoli e mostra quello che molti fingono di non vedere: degrado, tossicodipendenza e silenzio istituzionale

NAPOLI – Cicalone, il noto videomaker romano che ha fatto della denuncia sociale un marchio… Leggi tutto

4 Agosto 2025 - 23:47

Tragedia in autostrada, la verità dalle telecamere e dai testimoni

Sarà l’analisi delle immagini di videosorveglianza e le testimonianze raccolte sul posto a chiarire le… Leggi tutto

4 Agosto 2025 - 22:11

Minorenni stranieri usati come pusher nel cuore di Napoli: arrestato 14enne dominicano

Napoli– Un ragazzino di appena 14 anni, di origine dominicana, è stato arrestato ieri pomeriggio… Leggi tutto

4 Agosto 2025 - 21:36

Contrabbando di sigarette a Chiaiano: arrestato 59enne con 19 kg di tabacco illegale

Napoli– Un'operazione della Polizia di Stato nel quartiere di Chiaiano ha portato all'arresto di un… Leggi tutto

4 Agosto 2025 - 20:57

Napoli, furto di cellulari in Villa Comunale: arrestato 28enne tunisino

Napoli – Colto in fuga dopo aver rubato due telefoni cellulari all’interno della Villa Comunale,… Leggi tutto

4 Agosto 2025 - 20:47

Napoli, abbonamenti esauriti: il 98% di conferme tra i tifosi

Napoli – La passione per il Napoli non conosce sosta: la campagna abbonamenti per la stagione… Leggi tutto

4 Agosto 2025 - 20:37