AGGIORNAMENTO : 13 Febbraio 2026 - 13:19
15.5 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 13 Febbraio 2026 - 13:19
15.5 C
Napoli

Incidente mortale in provincia di Salerno, vittima un 27enne

La vittima è originaria di Olevano sul Tusciano, ferita anche una ragazza
Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Un giovane di 27 anni ha perso la vita la scorsa notte, intorno all’una, in un incidente stradale avvenuto in via Festola, nel comune di Olevano sul Tusciano.

Dalle prime ricostruzioni, sembra che il giovane si sia scontrato con un’altra vettura e sia morto sul colpo a causa dell’impatto.

Sul posto sono intervenuti gli agenti di Polizia del Commissariato di Battipaglia. Nell’incidente, che ha coinvolto tre automobili, le forze dell’ordine stanno ancora indagando sulla dinamica.

Oltre alla tragica morte del 27enne, è rimasta ferita anche una ragazza residente ad Agropoli. I Vigili del Fuoco di Giffoni hanno estratto dalle lamiere il corpo del giovane e liberato la ragazza ferita.

LEGGI ANCHE

Castelcivita, 66enne trovato morto nel fiume Calore: era scomparso ieri pomeriggio

di Vincenzo Scarpa 9 Febbraio 2026 - 16:36 16:36

Si sono concluse nel modo più tragico le ricerche del 66enne scomparso ieri pomeriggio da Castelcivita, nel Salernitano. Il corpo dell’uomo è stato ritrovato questa mattina intorno alle 7.30 nel guado del fiume Calore, dove è stato individuato dai vigili del fuoco impegnati nelle operazioni insieme ai carabinieri della stazione locale.

L’uomo si era allontanato nel pomeriggio di ieri da una casa di riposo della zona senza farvi ritorno. A far scattare l’allarme erano stati i familiari, preoccupati per il mancato rientro, che avevano lanciato anche un appello pubblico per favorire le ricerche. Le squadre di soccorso hanno battuto l’area per tutta la serata e la notte, fino al ritrovamento del corpo nel corso d’acqua.

Continua a leggere

Torre del Greco, dodicenne investita sulle strisce da un minorenne in motorino

di Gustavo Gentile 30 Gennaio 2026 - 10:29 10:29

Torre del Greco - Ragazzina di dodici anni investita da un minorenne in motorino sulle strisce pedonali: trasportata all'ospedale Santobono di Napoli. Grave incidente stamane, verso le 8, a Torre del Greco. Una ragazzina di 12 anni è stata investita mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali da un minorenne in sella ad un ciclomotore.…

Continua a leggere

Crollo insegna a Casapulla, palazzo bloccato e auto distrutte

di A. Carlino 29 Gennaio 2026 - 14:00 14:00

Giovedì mattina, intorno alle 11.10, una grossa insegna pubblicitaria è crollata all’esterno di un concessionario di automobili a Casapulla, in provincia di Caserta. La struttura, precipitando, ha travolto quattro autovetture in esposizione, danneggiandole pesantemente. Nessun ferito, ma disagi per i residenti Al momento del crollo non erano presenti passanti né clienti, quindi non si registrano…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA
CRONACHE TV
Seguici su
YouTube
Ad is loading…
Ad is loading…