Questa mattina il Questore di Napoli, Maurizio Agricola, ha accolto alcuni atleti del Gruppo Sportivo Fiamme Oro che hanno partecipato con successo alla 33ª edizione dei Giochi Olimpici Estivi di Parigi 2024. L’incontro è stato l’occasione per congratularsi con loro per gli straordinari risultati ottenuti e per augurare nuovi traguardi futuri.
Accompagnati dall’Ispettore Capo Luca Piscopo, Coordinatore del Centro Nazionale di Napoli, tra gli atleti presenti spiccavano Manila Esposito, vincitrice di una medaglia d’argento nella ginnastica artistica a squadre e di un bronzo alla trave, insieme a Lorenzo Casali Minh e Mario Macchiati, entrambi della sezione ginnastica, e Lorenzo Brando Chiavarini, del settore vela.
Ancora una volta, le Fiamme Oro si sono distinte come il gruppo sportivo più medagliato tra le forze dello Stato, conquistando 5 ori, 6 argenti e 7 bronzi. Questo successo testimonia l’impegno della Polizia di Stato nel promuovere i valori della legalità attraverso lo sport e i suoi campioni. “Grazie ragazzi, ci avete fatto emozionare, urlare e cantare il nostro inno con orgoglio”, ha dichiarato il Questore, esprimendo la gratitudine di tutta la città per le emozioni regalate dagli atleti durante i Giochi.
Pomigliano - Era già accaduto lo scorso anno e ora con le temperature quasi africane… Leggi tutto
Il settore del noleggio a lungo termine vive un momento particolarmente felice nel nostro Paese.… Leggi tutto
Dopo un'apertura di calciomercato da protagonista, il Napoli di Antonio Conte guarda adesso con decisione… Leggi tutto
Ancora una volta, il viaggio in treno si trasforma in un’odissea. Sulla tratta dell’Alta Velocità… Leggi tutto
C’è un volto nascosto della città che lavora nell’ombra, lontano dalle vetrine e dai negozi… Leggi tutto
Salerno - La gara di ritorno dei playout tra Salernitana e Sampdoria si giochera' domenica… Leggi tutto