Biagio Izzo per il secondo appuntamento di Quadrifoglio in Arena

“Quadrifoglio in Arena”: un eccezionale evento che offre l’opportunità per gli amanti del teatro di godersi spettacoli di grande qualità in una location unica.

Biagio Izzo in “ESSEOESSE”

Il secondo appuntamento di “Quadrifoglio in Arena” si terrà mercoledì 18 settembre e vedrà protagonista Biagio Izzo con lo spettacolo “ESSEOESSE”. In scena con Izzo ci sarà anche Francesco Procopio. La regia dello spettacolo è di Claudio Insegno, mentre il corpo di ballo eseguirà le coreografie di Manolo Casalino sulle musiche di Jacopo Fiastri. I costumi di Graziella Pera e le scenografie di Luigi Ferrigno, sottolineate dalle luci di Massimo Tomasino, completeranno l’esperienza visiva.

Un Viaggio Surreale tra Commedia e Riflessione

“Esseoesse” esplora le contraddizioni della vita moderna e il sottile confine tra realtà e immaginazione attraverso una narrazione surreale. Durante un’escursione nei cieli di Sharm El Sheikh, un incidente aereo costringe i protagonisti ad affrontare un’incredibile avventura nel deserto. La storia abbonda di riflessioni profonde travestite da umorismo, offrendo al pubblico l’occasione di godere di una serata di divertimento ma anche di introspezione.

Location e Biglietti

L’Arena Flegrea della Mostra d’Oltremare di Napoli offre una cornice perfetta per questa rassegna teatrale, garantendo una combinazione unica di talento, emozioni e spettacoli all’aperto. La rassegna “Quadrifoglio in Arena” propone un ritorno dalle vacanze estive in grande stile, con spettacoli di successo riadattati per questa location affascinante. I biglietti per gli spettacoli sono disponibili in prevendita su Etes.it e Ticketone.it, oltre che presso il botteghino la sera dello spettacolo.

I prezzi, comprensivi di prevendita, sono di 25 euro per la cavea bassa, 20 euro per la cavea alta e 15 euro per la panoramica. Non perdete l’occasione di vivere il meglio del teatro italiano all’aperto!

Condivid
Pubblicato da
Federica Annunziata

Ultime Notizie

Napoli, sequestrato il bar ‘deposito’ dei cellulari: era davanti al carcere

Napoli - Un vero e proprio servizio di custodia "chiavi in mano" per i telefoni… Leggi tutto

19 Agosto 2026 - 21:35

Anacapri, è polemica sulle capre di Monte Solaro: «Sono troppe, a rischio la vegetazione»

Capri e le sue capre, una convivenza antica diventata ora una questione ambientale. Sul Monte… Leggi tutto

19 Agosto 2026 - 21:21

Pozzuoli: scuole pronte per il rientro il 15 settembre, escluso il plesso Marconi in fase di riorganizzazione

Il sindaco di Pozzuoli, Luigi Manzoni, ha confermato la regolare riapertura delle scuole comunali entro… Leggi tutto

19 Agosto 2026 - 21:11

Yael Trepy, migliorano le condizioni: nessuna traccia di alcol nel corpo

Il giovane attaccante del Cagliari Yael Trepy sta recuperando dopo il semi-annegamento in Costa Smeralda.… Leggi tutto

19 Agosto 2026 - 20:25

Campi Flegrei, 28 persone rientrano in casa mentre restano inagibili 215 edifici dopo il bradisismo

Proseguono le verifiche sugli edifici di Pozzuoli dopo il bradisismo del 31 luglio, con 28… Leggi tutto

19 Agosto 2026 - 20:15

Ranucci denuncia la giudice Forleo per diffamazione dopo un post su Facebook

Il giornalista Sigfrido Ranucci ha querelato la magistrata Clementina Forleo per un commento pubblicato sui… Leggi tutto

19 Agosto 2026 - 20:05