Avellino.Un'operatrice socio-sanitaria dell'ospedale "Moscati" di Avellino è stata aggredita dalla parente di un paziente ricoverato al pronto soccorso.
L'incidente, avvenuto nel pomeriggio di ieri, è stato reso noto oggi. L'infermiera era intervenuta per spiegare alla donna che l'attesa per la visita era dovuta alla priorità assegnata a casi più urgenti.
Questa spiegazione non è stata accolta bene dalla parente, che ha reagito prima con un'aggressione verbale e poi fisica, causando all'infermiera ferite a un braccio e alle labbra.Potrebbe interessarti
Anziana raggirata da un finto direttore postale: fermato un 17enne, recuperata la refurtiva
Ariano Irpino, anziana derubata di 7mila euro, arrestato 27enne napoletano
Avellino, pusher 25enne arrestato in autostrada con cocaina, hashish e marijuana
Tenta di rapire bimba all'uscita di scuola: messo in fuga da mamma coraggio
L'intervento delle guardie giurate dell'ospedale ha evitato conseguenze ancora più gravi. L'operatrice ha sporto denuncia. Ora si resta in attesta delle decisioni del magistrato.






Lascia un commento