AGGIORNAMENTO : 4 Dicembre 2025 - 19:39
13 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 4 Dicembre 2025 - 19:39
13 C
Napoli

Avellino infermiera aggredita dalla familiare di un paziente in attesa

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Avellino.Un'operatrice socio-sanitaria dell'ospedale "Moscati" di Avellino è stata aggredita dalla parente di un paziente ricoverato al pronto soccorso.

L'incidente, avvenuto nel pomeriggio di ieri, è stato reso noto oggi. L'infermiera era intervenuta per spiegare alla donna che l'attesa per la visita era dovuta alla priorità assegnata a casi più urgenti.

Questa spiegazione non è stata accolta bene dalla parente, che ha reagito prima con un'aggressione verbale e poi fisica, causando all'infermiera ferite a un braccio e alle labbra.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Avellino

L'intervento delle guardie giurate dell'ospedale ha evitato conseguenze ancora più gravi. L'operatrice ha sporto denuncia. Ora si resta in attesta delle decisioni del magistrato.

 

Articolo pubblicato il 21 Settembre 2024 - 17:04 - Federica Annunziata

Primo piano

Notizie del giorno

PODCAST
Ultimi episodi
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol
Ad is loading…