Avellino grave operaio di 23 anni

Un operaio di 23 anni, originario di Ercolano  è rimasto gravemente ferito, nel tardo pomeriggio di oggi, cadendo dall’impalcatura di un cantiere nel centro di Avellino, in piazza Kennedy.

Per cause in corso di accertamento, è caduto nel vuoto da un’altezza di alcuni metri subendo fratture in diverse parti del corpo. I sanitari del 118, intervenuti sul posto, dopo averlo stabilizzato lo hanno trasferito in ospedale, al “Moscati” di Avellino dove è giunto in codice rosso.

Nonostante la gravità delle ferite, non sarebbe in pericolo di vita. Sul posto sono arrivate le forze dell’ordine per avviare le indagini. Sono stati ascoltati i colleghi di lavoro e i titolarti della ditta.

Controlli sulle norme si sicurezza

Sono stati prelevati anche tutti i documenti per accertare se il giovane operaio era inquadrato regolarmente e se sul cantiere fossero rispettate tutte le norme di sicurezza

.

Condivid
Pubblicato da
Federica Annunziata

Ultime Notizie

L’Amerigo Vespucci è tornata a casa: 8mila visite prenotate a Castellammare

Castellammare - E' a casa l'Amerigo Vespucci. La nave più bella del mondo da ieri… Leggi tutto

18 Settembre 2026 - 11:33

Napoli, travolto dal crollo di un muro al rione Sanità: 49enne in pericolo di vita

Napoli- Tragedia sfiorata stamane al rione Sanità dove  un operaio è rimasto ferito dal crollo… Leggi tutto

18 Settembre 2026 - 10:54

La Torre di Babele compie 50 anni: esce in vinile in un’edizione speciale e numerata

Sony Music celebra i 50 anni di La Torre di Babele di Edoardo Bennato con… Leggi tutto

18 Settembre 2026 - 10:35

Il mito torna materia: successo per Domenico Sepe a Villa Doria d’Angri

Inaugurata la mostra personale di Domenico Sepe, Mito, Forma, Rivelazione, negli spazi monumentali di Villa… Leggi tutto

18 Settembre 2026 - 10:25

Turista straniera ferita, salvata sul Sentiero degli Dei

Intervento congiuntoo di soccorso alpino, Guardia di Finanza e protezione civile salva una turista straniera… Leggi tutto

18 Settembre 2026 - 10:16