

Un uomo di 80 anni è barricato nella propria abitazione a Tramonti, in provincia di Salerno, e minaccia di suicidarsi con un coltello.
L’uomo, da quanto si apprende, si trova solo in casa. I carabinieri, arrivati sul posto stanno attualmente conducendo negoziazioni per cercare di convincerlo a desistere dal suo intento.
Sul posto è giunto il Comandante della Compagnia di Amalfi, il capitano Bonsignore. Insieme a lui, sono presenti un negoziatore militare e l’Aliquota pronto intervento (Api).
Questi ultimi stanno cercando di stabilire un dialogo con l’anziano, sperando di calmarlo e convincerlo ad aprire la porta della sua abitazione.
Le negoziazioni continuano, e tutti sul posto sono in attesa di un esito positivo. La comunità locale osserva con preoccupazione, sperando che l’intervento delle forze dell’ordine possa evitare una tragedia.
Il vichingo norvegese sta battendo tutti i record: non bastavano sette gol spettacolari in 4… Leggi tutto
Napoli - Mesi di filmati, frame dopo frame, registrati da telecamere invisibili piazzate nei punti… Leggi tutto
Kevin De Bruyne si ferma dopo l'eliminazione del Belgio ai Mondiali, ma promette un ritorno… Leggi tutto
Il giovane talento del Sudafrica, Jayden Adams, è stato trovato morto in un appartamento di… Leggi tutto
La Polizia di Stato ha fermato un uomo di 36 anni mentre cedeva droga in… Leggi tutto
Durante un servizio straordinario a San Giorgio a Cremano, la Polizia di Stato ha sequestrato… Leggi tutto