Un cinquantenne, a cena in un locale, è stato salvato dal soffocamento grazie all’intervento di un agente della Divisione anticrimine della Questura di Benevento che, libero dal servizio, stava mangiando con familiari e amici ed è intervenuto praticandogli la manovra di Heimlich.
Secondo una prima ricostruzione, all’improvviso l’uomo si è portato le mani al collo: non riusciva a manda
r giù un boccone che gli era andato di traverso e che gli impediva di respirare. Una scena avvenuta sotto gli occhi degli altri clienti, alcuni dei quali, colpendolo all’altezza delle scapole, hanno provato ad aiutarlo ad espellere il corpo estraneo. Tutto inutile, fino a quando è intervenuto l’agente.
Sorrento – Il Consiglio Comunale di Sorrento ha approvato all’unanimità la proposta del presidente Luigi… Leggi tutto
Una tecnica ormai collaudata: bucare lo pneumatico di un’auto per distrarre i passeggeri e derubarli.… Leggi tutto
Si sono spacciati per agenti della polizia svizzera e, con la scusa di un finto… Leggi tutto
Nella serata di ieri, nell’ambito dei servizi predisposti dalla Questura di Napoli volti ad intensificare… Leggi tutto
Nella giornata di mercoledì, la Polizia di Stato ha effettuato un servizio straordinario di controllo… Leggi tutto
Proseguono i servizi straordinari predisposti dalla Questura di Napoli per contrastare i fenomeni di detenzione… Leggi tutto