Un cinquantenne, a cena in un locale, è stato salvato dal soffocamento grazie all’intervento di un agente della Divisione anticrimine della Questura di Benevento che, libero dal servizio, stava mangiando con familiari e amici ed è intervenuto praticandogli la manovra di Heimlich.
Secondo una prima ricostruzione, all’improvviso l’uomo si è portato le mani al collo: non riusciva a manda
r giù un boccone che gli era andato di traverso e che gli impediva di respirare. Una scena avvenuta sotto gli occhi degli altri clienti, alcuni dei quali, colpendolo all’altezza delle scapole, hanno provato ad aiutarlo ad espellere il corpo estraneo. Tutto inutile, fino a quando è intervenuto l’agente.
Colpo notturno al ristorante Il Rusticone: in 7 portano via champagne e astici dall’acquario
Sono entrati in azione in piena notte, in gruppo, puntando a un ristorante già finito nel mirino in passato. È la terza volta in due anni che “Il Rusticone”, in via Atellana 61 ad Arzano, viene visitato dai ladri. Erano addirittura in sette e tutti con il volto travisato da passamontagna. Una banda specializzata e…
Napoli, cibi mal conservati: sequestrato ristorante in Piazza Cavour
Napoli - Cibi conservati male e non tracciati e violazione delle norme anti-incendio: sequestrata un'attività di ristorazione in Piazza Cavour. Operazione congiunta degli agenti dell'Unità Operativa Stella della Polizia Locale, Polizia di Stato, personale dell'Azienda Sanitaria Locale e vigili del fuoco ha portato alla sospensione dell'attività di un locale di somministrazione, nel quale sono state…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti