AGGIORNAMENTO : 8 Dicembre 2025 - 21:49
6.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 8 Dicembre 2025 - 21:49
6.3 C
Napoli
CALCIOMERCATO

Napoli: Cheddira all'Espanyol, cresce attesa per Lukaku. Il Chelsea non molla Osimhen

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Il Napoli ha ufficializzato la cessione di Walid Cheddira all'Espanyol.Il club partenopeo ha annunciato il trasferimento dell'attaccante marocchino con una nota sul proprio sito ufficiale, spiegando che il giocatore si unirà al club catalano in prestito fino al 30 giugno 2025.

Nel frattempo, la Premier League si infiamma negli ultimi giorni di mercato, con il Chelsea protagonista.Secondo Sky Sports UK, i Blues hanno finalmente trovato l'accordo con il Napoli per la cessione di Romelu Lukaku.

L'attaccante belga, in procinto di trasferirsi in Italia, dovrebbe sostenere le visite mediche già domani.Il Napoli ha concordato una cifra di 30 milioni di euro per il bomber, rinforzando così il proprio reparto offensivo in vista della nuova stagione.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCalcio Napoli

Con la partenza di Lukaku, il Chelsea si concentra ora su nuovi obiettivi in attacco.I nomi più caldi sono quelli di Ivan Toney e Victor Osimhen.

Toney, attualmente al Brentford, è apprezzato per la sua esperienza in Premier League e il suo potenziale in scadenza di contratto, ma un'offerta economicamente allettante dall'Al Ahli potrebbe allontanarlo dai Blues.Per Osimhen, invece, il Chelsea non ha ancora escluso un accordo, ma le cifre dovranno essere gestite con attenzione per evitare eccessi finanziari.

Articolo pubblicato il 27 Agosto 2024 - 18:06 - Gustavo Gentile
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Notizie del giorno

Nessun articolo pubblicato oggi.

Primo piano

PODCAST
Ultimi episodi
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol
Ad is loading…