Napoli. Dovrà scontare oltre 6 anni di reclusione la nota truffatrice del rione Sanità. arrestata oggi dalla Polizia di Stato.
Nella mattinata odierna, infatti, gli agenti della Squadra Mobile di Napoli hanno eseguito, nei confronti di una 42enne napoletana, un provvedimento di determinazione di pene concorrenti, emesso lo scorso 8 agosto dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Pavia – Ufficio Esecuzioni Penali.
Secondo il provvedimento, la donna dovrà espiare la pena di 6 anni, 9 mesi e 20 giorni di reclusione per truffa e ricettazione, reati commessi a Lodi e Pavia nel 2017.
Torna la “Notte del Classico”: porte aperte all’istituto Salesiani Sacro Cuore di Napoli-Vomero
La sirena Partenope, Medea, Giasone. E poi: Ulisse, Antigone, Creonte e tanti altri ancora. Personaggi del mito che non hanno mai smesso di affascinare lettori e spettatori. Icone autentiche di "classicità": saranno loro le protagoniste assolute della speciale "notte" del liceo classico dell'Istituto Salesiano "Sacro Cuore" di Napoli-Vomero. Anche quest'anno, infatti, il plesso di via…
Compleanno con proposta di matrimonio per Giovanna Sannino, attrice di Mare Fuori: la sorpresa a Napoli
Un compleanno che Giovanna Sannino ricorderà per sempre: l'attrice, nota per il ruolo di Carmela in Mare Fuori, ha festeggiato i suoi 25 anni a Napoli, ma la vera sorpresa è arrivata alla fine della serata: una romantica proposta di matrimonio da parte del suo fidanzato Gaetano Migliaccio. L’emozionante momento è avvenuto subito dopo che…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti