Alex Meret (Foto SSC Napoli)
Dopo la convincente vittoria per 3-0 contro il Bologna, il portiere del Napoli, Alex Meret, ha sottolineato l’importanza del lavoro di squadra e dello spirito di sacrificio che hanno permesso agli azzurri di ottenere un successo netto al Maradona. “La cosa che ha funzionato di più è stato lo spirito di squadra, il sacrificio.Siamo rimasti compatti, seguendo le indicazioni del mister per evitare i loro passaggi filtranti,” ha dichiarato.
“Abbiamo difeso con grande attenzione e ci siamo mossi bene insieme.
Quando giochiamo con questa mentalità, diventa davvero difficile farci gol.” L’estremo difensore ha poi rivolto un pensiero speciale al pubblico, protagonista di una serata di sostegno caloroso sugli spalti del Maradona.
“Era fondamentale ritrovare i tre punti, soprattutto in un clima come quello di stasera.Lo stadio ci ha spinto sin dal primo minuto e questo ci ha dato la forza per tirare fuori il massimo,” ha spiegato Meret. “La gente vuole vedere che onoriamo la maglia.
Se restiamo uniti, società, piazza e squadra, possiamo ambire a grandi traguardi,” ha concluso.
Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E’ stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.
Roma– Il cinema mondiale trattiene il fiato: Francis Ford Coppola, uno dei più grandi registi… Leggi tutto
Roma– Nessun fortunato vincitore del “6” né del “5+1” nell’estrazione n. 124 del Superenalotto, che… Leggi tutto
Roma– È arrivato il consueto appuntamento con le estrazioni del Lotto, che nella serata di… Leggi tutto
Pozzuoli – È allarme a Pozzuoli per la scomparsa di Salvatore De Felice, un giovane… Leggi tutto
Salerno- Un uomo di 40 anni è stato arrestato dalla Polizia a Salerno con un'accusa… Leggi tutto
Ischia — Un vasto incendio sta devastando da ore la zona collinare di Succhivo, nel… Leggi tutto