Si respira aria di novità e grande attesa a Napoli: Romelu Lukaku è pronto a iniziare la sua nuova avventura in maglia azzurra.L’attaccante belga, dopo aver indossato le maglie di Inter e Roma in Italia, ora si appresta a scrivere un nuovo capitolo della sua carriera all’ombra del Vesuvio.
Lukaku, 31 anni, è atterrato nella giornata di ieri all’aeroporto di Ciampino, accolto con entusiasmo dai tifosi napoletani, che già sognano i suoi gol al “Diego Armando Maradona”.
Oggi si sottoporrà alle visite mediche presso la clinica Villa Stuart di Roma, ultimo step prima della firma del contratto che lo legherà al Napoli a titolo definitivo.Il trasferimento arriva dal Chelsea, club che deteneva il cartellino del giocatore, dopo un’estate segnata da lunghe trattative e speculazioni sul suo futuro.
Non resta che attendere l’ufficialità del trasferimento, ma una cosa è certa: il futuro di Romelu Lukaku sarà ancora una volta legato all’Italia, e stavolta con i colori azzurri del Napoli.
Una tecnica ormai collaudata: bucare lo pneumatico di un’auto per distrarre i passeggeri e derubarli.… Leggi tutto
Si sono spacciati per agenti della polizia svizzera e, con la scusa di un finto… Leggi tutto
Nella serata di ieri, nell’ambito dei servizi predisposti dalla Questura di Napoli volti ad intensificare… Leggi tutto
Nella giornata di mercoledì, la Polizia di Stato ha effettuato un servizio straordinario di controllo… Leggi tutto
Proseguono i servizi straordinari predisposti dalla Questura di Napoli per contrastare i fenomeni di detenzione… Leggi tutto
La Polizia di Stato di Napoli ha proceduto alla denuncia in stato di libertà di… Leggi tutto