La S.S. Juve Stabia comunica di aver raggiunto l’accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive, a titolo definitivo, dalla Spal, del centrocampista Fabio Maistro che si lega alla nostra società con contratto biennale fino al 30 giugno 2026. Il calciatore, nato a Rovigo il 5 aprile del 1998, è cresciuto calcisticamente nelle giovanili della Fiorentina.
Ha poi vestito le maglie di Gavorrano (9 presenze), Rieti (37 con 5 reti) Salernitana (35 con 2 reti) Pescare (30 con 4 reti) Ascoli (32 con 3 reti) prima della sua ultima esperienza alla Spal dove ha giocato 66 gare segnando 8 reti.
Felice per la nuova avventura, queste sono le sue prime dichiarazioni: “Sono molto contento di essere qua, ringrazio il direttore per la fiducia che spero di ricambiare sul campo con le mie prestazioni. Vi aspetto numerosi allo stadio, forza Juve Stabia, forza Vespe”. Fabio ha scelto il 37 come numero di maglia.
Sharm el Sheikh come sogno d’estate, diventato però un incubo da cui decine di famiglie… Leggi tutto
Oggi il cielo ci regala energie contrastanti, con Marte in quadratura a Saturno che potrebbe… Leggi tutto
L’estrazione di oggi del Superenalotto ha regalato un dettaglio curioso che non sfuggirà agli appassionati:… Leggi tutto
La televisione italiana perde un’altra delle sue colonne portanti. Pippo Baudo, il conduttore per eccellenza,… Leggi tutto
Nel suo ultimo video, Cicalone torna a mostrare un volto inquietante di Napoli: Porta Capuana,… Leggi tutto
L’estrazione del Lotto e del 10eLotto di oggi regala subito una curiosità che farà discutere… Leggi tutto