

Un incidente stradale, che ha coinvolto un autocarro e un minibus a nove posti, si è verificato oggi sulla variante sannitica, nei pressi dell’acquedotto Carolino, a Valle di Maddaloni.
I conducenti dei due veicoli sono rimasti intrappolati nei rispettivi abitacoli, rendendo necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco per liberarli. Entrambi sono rimasti feriti.
Uno dei mezzi coinvolti si è ribaltato. Per estrarre i conducenti è intervenuta una squadra dei Vigili del Fuoco del Comando provinciale di Caserta.
I due feriti sono stati affidati alle cure del personale medico arrivato sul posto con due ambulanze. A bordo del minibus viaggiavano due cittadini stranieri che sono rimasti illesi.
Successivamente, i Vigili del Fuoco hanno messo in sicurezza tutti i veicoli coinvolti, collaborando con il personale del soccorso stradale nelle operazioni di recupero e sgombero della carreggiata.
Il musicista con la sedia, la voce e una sola idea: stare dalla parte degli… Leggi tutto
Continua l’azione dei Carabinieri a Gragnano: nell’area comune del Parco Sofia sono stati sequestrati droga… Leggi tutto
Ci sono film che non invecchiano mai. Cambiano i manifesti, i partiti, le parole d’ordine… Leggi tutto
“Coverage one to one”, “strategia Ferrante” o ‘presidio dell’ecosistema’: sono i paradigmi dei vertici del… Leggi tutto
Aversa - Una richiesta di giustizia che resta in attesa di risposte nelle aule di… Leggi tutto
Superenalotto, ecco la combinazione vincente: 29 - 52- 57 - 60- 65 - 72 Numero… Leggi tutto