Caserta, incidente tra autocarro e minibus: 2 feriti e 9 illesi

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Un incidente stradale, che ha coinvolto un autocarro e un minibus a nove posti, si è verificato oggi sulla variante sannitica, nei pressi dell’acquedotto Carolino, a Valle di Maddaloni.

I conducenti dei due veicoli sono rimasti intrappolati nei rispettivi abitacoli, rendendo necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco per liberarli. Entrambi sono rimasti feriti.

Uno dei mezzi coinvolti si è ribaltato. Per estrarre i conducenti è intervenuta una squadra dei Vigili del Fuoco del Comando provinciale di Caserta.

I due feriti sono stati affidati alle cure del personale medico arrivato sul posto con due ambulanze. A bordo del minibus viaggiavano due cittadini stranieri che sono rimasti illesi.

Successivamente, i Vigili del Fuoco hanno messo in sicurezza tutti i veicoli coinvolti, collaborando con il personale del soccorso stradale nelle operazioni di recupero e sgombero della carreggiata.


PUBBLICITA

Shorts

● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 21:19
01/04/2026 21:19

Colpo di scena in Spagna: scarcerato Filippo Capaldo, nipote del boss Zagaria

01/04/2026 20:28

Tentato omicidio del calciatore Bruno Petrone: processo immediato per " la gang di piazza Carlo III "

01/04/2026 20:10

Clan Partenio, resa dei conti in Cassazione

01/04/2026 20:02

Pasqua a Napoli, Metro 1 e funicolari ferme per tre ore a pranzo

01/04/2026 19:51

Pasqua: Eav, Napoli-Sorrento e Cumana attive tutta la giornata

PUBBLICITA

Primo piano