Sarà l’autopsia a stabilire le cause della morte dell’influencer Enzo Bondi trovato privo di vita in strada a Roma la scorsa notte sul Lungotevere.
Il corpo però nessun segno violenza ma la Procura di Roma ha aperto un’indagine che dovrà accertare se vi siano responsabilità di terze persone nella sua morte.
Enzo Bondi, 39enne noto per la sua attività da influencer sui social. Il corpo è stato trovato, poco dopo la mezzanotte, sul marciapiede del Lungotevere Dante.
La presenza del cadavere è stata segnalata da alcuni passanti che hanno allertato il 118. Sul posto i carabinieri. Secondo una prima analisi sul corpo dell’uomo non ci sarebbero segni di violenza ma la salma è stata messa a disposizione dell’autorità giudiziaria e trasferita all’obitorio di Tor Vergata.
Romano e romanista e un esercito di follower rigorosamente giallorossi. Enzo Bondi era conosciuto sui social col nick di Kaiserjny e sul web molti ricordano l’influencer del fantacalcio noto per i suoi video virali con la moglie in cui parlava dei calciatori giallorossi e faceva pronostici.
Attività che gli aveva fatto guadagnare una certa notorietà sul web con 12 mila follower su Instagram e 18mila su TikTok. Virali e molto seguiti anche i suoi video quiz sempre sulla squadra della Roma dove sapeva di coniugare passione per il calcio anche con l’ironia.
Napoli Una tranquilla serata d’estate sul lungomare di Diamante si è trasformata in tragedia per… Leggi tutto
Il calcio Napoli perde una delle sue figure più iconiche, amate e riconoscibili. Dopo cinquant’anni… Leggi tutto
Un addio straziante, scritto con le lacrime agli occhi e il peso di un legame… Leggi tutto
Napoli – Ieri sera, la Polizia di Stato ha arrestato un 19enne e denunciato un… Leggi tutto
Diamante– Una vacanza che doveva essere all’insegna del mare e del relax si è trasformata… Leggi tutto
Roma– Un’altra serata ad alta tensione per milioni di italiani, quella del concorso n. 125… Leggi tutto