Giugliano

Giugliano, si ribalta la Smart con 4 persone a bordo: muore bimba di 8 anni

Condivid

Giugliano. E’ un rosario di nomi di morti vittime della strada che sembra inarrestabile in questo mese di agosto.

E’ anche oggi la giornata inizia con una vittima. E’ giovanissima: si tratta di una bambina di soli 8 anni.

La piccola è rimasta schiacciata nelle lamiere una Smart Fortwo nella quale viaggiava con la sua famiglia: ben 4 persone (coppia con due figlie).

Poco dopo l’alba di oggi in via Domitiana, altezza civico 99 a Giugliano l’auto
si è ribaltata per cause ancora da accertare.

Uno degli occupanti ovvero la piccola di otto anni appena, è morto a causa dell’impatto.

La sorella di 16 anni è rimasta ferita ed è stata trasportata in ambulanza in ospedale a Pozzuoli per probabili fratture in tutto il corpo.

La madre invece si trova in osservazione in pronto soccorso mentre il padre che era alla guida ha riportato solo qualche escoriazione.

Il padre sottoposto all’alcol test e al drug test

L’uomo è stato sottoposto a tutti gli esami per stabilire se fosse idoneo alla guida al momento dell’incidente.

Il tratto di strada è stato momentaneamente interdetto al transito. Attività in corso.

@riproduzione riservata


Articolo pubblicato il giorno 25 Agosto 2024 - 08:40
Giuseppe Del Gaudio

Giuseppe Del Gaudio, giornalista professionista dal 1991. Amante del cinema d'azione, sport e della cultura Sud Americana. Il suo motto: "lavorare fa bene, il non lavoro: stanca"

Pubblicato da
Giuseppe Del Gaudio

Ultime Notizie

Camorra, catturato latitante del clan D’Alessandro

Castellammare di Stabia – Era sparito lo scorso gennaio, dopo aver ottenuto un permesso per… Leggi tutto

21 Giugno 2025 - 19:36

San Sebastiano e Massa di Somma: blitz dei Carabinieri nella movida e nelle palazzine popolari

San Sebastiano – Notte di controlli a largo raggio dei Carabinieri di Torre del Greco… Leggi tutto

21 Giugno 2025 - 18:14

Aversa, pusher recidivo beccato con oltre tre chili di stupefacenti

Aversa - Nonostante i suoi numerosi precedenti penali specifici e con la misura di prevenzione… Leggi tutto

21 Giugno 2025 - 17:30

Napoli, sequestrato hotel abusivo in pieno centro cittadino pronto per l’apertura

Il boom turistico di Napoli sta favorendo da mesi il proliferare di bed&breakfast, spesso abusivi… Leggi tutto

21 Giugno 2025 - 17:10

Napoli, 200 volontari recuperano 15 quintali di rifiuti dalla spiaggia di San Giovanni

Napoli – Un'ondata di civismo e amore per il territorio ha travolto la spiaggia di… Leggi tutto

21 Giugno 2025 - 16:45

Napoli, l’ex Whirlpool diventerà hub tecnologico d’eccellenza del quantum computing

Napoli - Un pezzo di storia industriale campana si prepara a diventare avanguardia tecnologica. Nell'area… Leggi tutto

21 Giugno 2025 - 16:17