Il 3 e 4 agosto, la piazza Carmine Tripodi a Castel Ruggero si trasformerà in un angolo del vecchio West grazie al “Wild West Beer Fest”.
Punti Chiave Articolo
Organizzato dai volontari della Pro Loco Torre Orsaia, il “Wild West Beer Fest” è giunto alla sua terza edizione. La manifestazione coinvolge tutta la comunità in una festosa celebrazione in costume, dove cowboy e cowgirl animano la piazza della frazione di Torre Orsaia.
Il fiore all’occhiello della manifestazione è la spettacolare gara di toro meccanico, durante la quale i partecipanti si sfideranno per dimostrare chi resiste più a lungo in sella a questo emblema del Wild West. A coronare l’evento, la musica dal vivo suonerà per intrattenere e coinvolgere tutti i presenti.
Il 3 agosto, l’evento musicale sarà inaugurato dai Meridian, che proporranno un repertorio di classici intramontabili spaziando da Jeff Buckley ai Beatles, dai Pink Floyd ai Led Zeppelin, fino a Queen, Battisti, Rino Gaetano, Dalla, De Gregori e Capossela. La serata del 4 agosto vedrà invece protagonisti i The Bordello Rock ‘n’ Roll Band, che faranno scatenare la piazza con il loro rock ‘n’ roll dall’anima punk.
Con una combinazione di costumi a tema, gare emozionanti e musica dal vivo, il “Wild West Beer Fest” promette di essere un evento imperdibile per tutti gli amanti del divertimento in stile vecchio West.
Nola – Un intervento salvavita dei militari dell'Esercito italiano ha evitato il peggio questa mattina… Leggi tutto
Napoli– A quasi due mesi dalla scossa di terremoto del 13 marzo nei Campi Flegrei,… Leggi tutto
Trecase – Un pensionato di 67 anni ha perso la vita questa mattina in un… Leggi tutto
Continua senza sosta l’attività della Polizia di Stato contro spaccio e detenzione di droga nel… Leggi tutto
Domani, sabato 3 maggio, Napoli sarà una delle tredici città italiane coinvolte nell’iniziativa nazionale promossa… Leggi tutto
Pompei lancia un progetto rivoluzionario per rendere il sito accessibile a tutti, ma qualcuno potrebbe… Leggi tutto