Cronaca di Napoli

Pomigliano, ladro uccide il padre e nasconde il cadavere nel bagagliaio

Condivid

Pomigliano. Comincia a dipanarsi il mistero del cadavere trovato nel bagagliaio di un’auto abbandonata sul cavalcavia dell’autostrada A1, nei pressi del casello di Pomigliano, è stato rinvenuto il cadavere di un uomo.

La macabra scoperta è avvenuta nel corso di un’indagine per un tentativo di furto in abitazione.

La il padre della persona arrestata dai vigili urbani per tentato furto in un’abitazione.

L’arrestato e la vittima sono di nazionalità tedesca. Secondo le prime ricostruzioni, l’auto sulla quale viaggiava il ladro, già destinatario di arresto europeo, ha subito un guasto, e per questo motivo l’uomo si è fermato nei pressi dello svincolo autostradale di Pomigliano d’Arco.

Probabilmente ha cercato di introdursi in una delle abitazioni della zona alla ricerca anche di una vettura da usare per la fuga. Sul cadavere del padre, nascosto nel bagagliaio della vettura, sono state trovate ferite da taglio. L’arrestato è stato portato nel carcere di Poggioreale.

A finire in manette, con l’accusa di furto aggravato, è stato un cittadino straniero, destinatario di un mandato di arresto europeo.

L’uomo, fermato dai vigili urbani dopo la segnalazione di alcuni residenti di via Passariello, è stato trovato in possesso di una somma di denaro in contanti, ritenuta provento del furto.

Le indagini, coordinate dalla Procura della Repubblica di Napoli, hanno permesso di accertare che l’arrestato era lo stesso individuo che aveva abbandonato l’auto sul cavalcavia.

 Incastrato dalle immagini delle telecamere

Le immagini delle telecamere di videosorveglianza hanno confermato la sua presenza sul luogo del ritrovamento del cadavere.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Squadra Mobile di Napoli e il personale della Polizia Scientifica.

 


Articolo pubblicato da Giuseppe Del Gaudio il giorno 14 Agosto 2024 - 10:40

Pubblicato da
Giuseppe Del Gaudio

Ultime Notizie

Latina, ruba il portafogli dall’auto di una donna: arrestato 18enne di Napoli

Latina – Un colpo rapido, ma non abbastanza per sfuggire agli occhi attenti dei Carabinieri.… Leggi tutto

16 Agosto 2025 - 20:29

Strage della gelosia a Forio d’Ischia: ecco chi sono le vittime

Forio d’Ischia – Una strage familiare ha sconvolto il pomeriggio sull’isola d’Ischia. Alle 18:30 circa, in… Leggi tutto

16 Agosto 2025 - 20:03

Sparatoria in un bar a Forio d’Ischia: tre morti e un ferito grave

Forio d'Ischia - Sangue e terrore nella serata di oggi nella zona di Cuotto, a… Leggi tutto

16 Agosto 2025 - 19:25

Napoletano invalido ucciso dalla compagna a Milano

Milano– Una storia di amore, malattia e disperazione finita nel sangue. Nella notte di Ferragosto,… Leggi tutto

16 Agosto 2025 - 18:25

Nuovi temporali in arrivo sulla Campania: allerta meteo prorogata

La Campania resta nel mirino del maltempo, con la Protezione Civile che spara un nuovo… Leggi tutto

16 Agosto 2025 - 17:52

Sventata truffa da 63 mila euro: pensionata salvata in extremis dai carabinieri

È stata a un passo dal perdere i risparmi di una vita, ma l’intervento tempestivo… Leggi tutto

16 Agosto 2025 - 17:10