Tragedia del mare nel giorno di Ferragosto a Castel Volturno: bilancio tragico con un 34enne morto annegato e un 12enne salvato in extremis da arresto cardiaco.
A Pinetamare un uomo di nazionalità tunisina ha accusato un malore mentre si trovava nelle acque antistanti un lido.
I bagnini hanno provato a soccorrerlo, ma è stato tutto inutile, una volta a riva infatti il 34enne era già deceduto.
Il suo corpo è stato portato all'istituto di medicina legale per l'autopsia.Potrebbe interessarti
Santa Maria Capua Vetere, fugge al controllo e aggredisce i carabinieri: 44enne arrestata
Mondragone, terrore in via Monte Mileto: 56enne minaccia di far esplodere una bombola di gas, arrestato
Santa Maria a Vico, 46enne arrestato dopo aggressione all’ex moglie in un supermercato
Vitulazio, si schianta con l'auto contro un albero: muore la 45enne Giuseppina Luongo
Il minore si è sentito male in acqua, è stato portato a riva in arresto cardiaco e sul posto i sanitari del 118 gli hanno praticato un massaggio, riuscendo a caricarlo sull'ambulanza per portarlo in ospedale.
Il piccolo strappato alla morte grazie a due massaggi cardiaci
Durante il tragitto il cuore del piccolo si è fermato altre due volte, e così i sanitari gli hanno praticato un nuovo massaggio, decisivo per salvargli la vita.
Il 12enne è stato poi portato all'ospedale Santobono di Napoli dove è tuttora ricoverato.






























Lascia un commento