Tragedia del mare poco dopo le 13 a Torre del Greco dove i carabinieri della locale Stazione sono intervenuti in Via Litoranea, nei pressi del Lido La Perla.
Un 16enne è annegato in mare per cause ancora da accertare.e I carabinieri sono stati prontamente allertati dell’incidente e si sono recati sul posto per iniziare le indagini.
La zona intorno al lido è stata presidiata per permettere agli inquirenti di raccogliere testimonianze e raccogliere qualsiasi elemento utile per ricostruire l’accaduto.
Contestualmente all’arrivo delle forze dell’ordine, anche il personale medico del 118 è intervenuto per tentare di rianimare il giovane. Nonostante gli sforzi dei soccorritori, il decesso del 16enne è stato accertato sul posto.
Al momento, le cause che hanno portato alla tragedia sono ancora sconosciute. Non si sa se il giovane abbia avuto un malore mentre era in acqua o se siano intervenuti altri fattori.
Gli investigatori stanno cercando di ricostruire gli ultimi momenti del 16enne attraverso testimonianze e eventuali riprese delle telecamere di sorveglianza presenti in zona.
NAPOLI – Cicalone, il noto videomaker romano che ha fatto della denuncia sociale un marchio… Leggi tutto
Sarà l’analisi delle immagini di videosorveglianza e le testimonianze raccolte sul posto a chiarire le… Leggi tutto
Napoli– Un ragazzino di appena 14 anni, di origine dominicana, è stato arrestato ieri pomeriggio… Leggi tutto
Napoli– Un'operazione della Polizia di Stato nel quartiere di Chiaiano ha portato all'arresto di un… Leggi tutto
Napoli – Colto in fuga dopo aver rubato due telefoni cellulari all’interno della Villa Comunale,… Leggi tutto
Napoli – La passione per il Napoli non conosce sosta: la campagna abbonamenti per la stagione… Leggi tutto