

Nuova scossa di terremoto a Napoli e nei Campi Flegrei.
La scossa è stata registrata alle 13,46 dai sismografi dell’Osservatorio Vesuviano ed è stata avvertita distintamente in tanti quartieri della città.
La scossa con coordinate geografiche (lat, lon) 40.8080, 14.0980 ad una profondità di 4 km
Da mesi l’area e’ interessata da un fenomeno bradisismico che sta preoccupando la popolazione.
Diverse le testimonianze di chi ha avvertito il sisma che segnalano anche il carattere ondulatorio e sussultorio e della scossa.
In tanti sui social sostengono che la scossa è più forte di quella di maggio che causò danni e alcuni sgomberi a Pozzuoli.
Napoli - Oltre un chilo di hashish, flaconi di metadone, piante di marijuana e denaro… Leggi tutto
È in vacanza a Palinuro, lontano dal proprio posto di lavoro, ma davanti a un'emergenza… Leggi tutto
Napoli – È stata aperta un’indagine sull’incendio divampato nella notte all’interno del cantiere destinato alla… Leggi tutto
C’è un pallone che torna a rotolare e c’è un presidente che, alla vigilia del… Leggi tutto
L'attività dei vigili del fuoco nei Campi Flegrei continua con 1.489 interventi effettuati finora, tra… Leggi tutto
Il sindaco di Napoli Gaetano Manfredi annuncia interventi storici per la trasformazione di Bagnoli, con… Leggi tutto