Foto Gianluca Di Marzio
Mattinata intensa alla clinica Villa Stuart, dove due volti nuovi del calcio italiano e internazionale si sono presentati per le visite mediche che precedono la firma con il Napoli.Leonardo Spinazzola, difensore trentunenne recentemente svincolato dalla Roma, ha varcato le porte della clinica per sottoporsi agli esami di rito prima di siglare un contratto biennale con il club partenopeo.
Non è stato l’unico arrivo atteso oggi a Villa Stuart.Anche Rafa Marin, giovane difensore ventiduenne proveniente dal Real Madrid, è giunto nella capitale.
Il Napoli ha investito 11 milioni di euro per assicurarsi le prestazioni del promettente calciatore spagnolo.Entrambi i giocatori, dopo aver completato le formalità mediche, si uniranno al raduno del Napoli a Castel Volturno già da domani, pronti a iniziare la nuova avventura.
Intanto, il club azzurro non sembra intenzionato a fermarsi qui.Secondo indiscrezioni riportate dal quotidiano tedesco Bild, la dirigenza napoletana sta cercando di rafforzare ulteriormente la squadra, puntando questa volta alla mediana: piace infatti il centrocampista tedesco Emre Can.
Reduce da una brillante stagione con il Borussia Dortmund, culminata con la vittoria della Bundesliga e la finale di Champions League persa contro il Real Madrid, Can potrebbe tornare in Italia dopo l’esperienza con la Juventus.La trattativa per il nazionale tedesco è in corso: il Borussia Dortmund chiede 15 milioni di euro, mentre il Napoli ne offre 10.
Un passo indietro per l'accusa nel maxi-processo per il furto da 15 milioni di euro… Leggi tutto
Napoli - Una vergognosa discarica a cielo aperto deturpa uno degli angoli più suggestivi di Napoli,… Leggi tutto
Tolleranza zero contro bullismo e violenze in classe. Il ministro dell’Istruzione Giuseppe Valditara ha annunciato… Leggi tutto
Oroscopo del 1° Maggio 2025: scopri cosa riservano le stelle per te oggi in amore,… Leggi tutto
Svolta nel processo per l'efferato omicidio di Elson Kalaveri, il 36enne albanese crivellato di colpi… Leggi tutto
Napoli - Il recupero del terzo anello dello Stadio Maradona è più vicino: lo studio… Leggi tutto