#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
App Sinfonia Desktop
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 3 Agosto 2025 - 18:22
27.5 C
Napoli
App Sinfonia Desktop
Ischia, caso mediatico e giudiziario: arrestato uomo a bordo di...
Ancora multe ai locali della movida del Vomero
Forio, follia in mare: tenta la fuga con un’imbarcazione sotto...
Fiat Grande Panda, tra high-tech e carro attrezzi: benvenuti nel...
Travolto da un’auto mentre era in bici elettrica: grave un...
Napoli, la strage degli operai al rione Alto e quelle...
Auto travolge gruppo di ciclisti in provincia di Bari: 3...
Blitz a Ponticelli: arrestate due donne pusher
Camorra, giudizio immediato per il boss di Bagnoli e il...
Giugliano finge di essere in un’auto delle forze dell’ordine per...
Valle di Maddaloni, attimi di terrore ai Ponti della Valle:...
Campi Flegrei, la terra torna a tremare: scossa di magnitudo...
oroscopo del 3 agosto 2025 segno per segno
Inseguimento da film a Nocera: due carabinieri feriti dopo uno...
Superenalotto, jackpot da 34,3 milioni : nessuno centra il 6....
Estrazioni del Lotto e 10eLotto di oggi: il numero 65...
Erchie, bimbo di 7 anni rischia di annegare: salvato dal...
Cilento sotto choc per due episodi di violenza sulle donne:...
Napoli, blitz della polizia alle Case Nuove: armi e stupefacenti...
Caserta, arrestati due “moderni” ladri di polli
Politano sogna in grande: “Questo è il Napoli più forte...
Eboli, operaio cade dal tetto di un capannone: è grave
Multe fino a 35 mln o 7% fatturato; guai a...
Casal di Principe, aggredisce la madre 76enne per soldi da...
Torre Annunziata, crolla il controsoffitto nella postazione 118: medico salvo...
Pomigliano, lavoravano in nero mentre percepivano Naspi e pensione: denunciati
Napoli, minorenni in scooter senza casco
Sarno, premiata la miglior tesi magistrale: riconoscimento a una giovane...
Napoli, pakistano ricercato: arrestato all’aeroporto di Capodichino
Avellino, in auto nel cuore della notte: cinque pregiudicati fermati...
LA DIVISA

Il Napoli presenta il nuovo kit di allenamento, Coca-Cola è sponsor di maglia

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

SSC Napoli e Coca-Cola rafforzano ulteriormente il loro legame, annunciando una nuova partnership per la stagione 2024/2025.L’azienda, presente in Italia dal 1927 e Global Partner del club partenopeo dal 2022, assumerà ora il ruolo di Global Training Kit Partner, con il proprio logo che sarà visibile sul materiale utilizzato dalla Prima Squadra e dalla Primavera durante le sessioni d’allenamento e prima di tutte le gare ufficiali del Napoli.

“Questa collaborazione rappresenta un’importante evoluzione nei rapporti tra i due brand ed è l’ulteriore tappa del viaggio del Club con Coca-Cola, un marchio che ha una lunga storia di vicinanza allo sport, unendo le persone e accompagnandole nei momenti di convivialità e passione condivisa”, si legge in una nota ufficiale.

La partnership vedrà diverse attivazioni a Napoli e allo Stadio Diego Armando Maradona, tra cui spettacoli pre-match e il coinvolgimento di DJ affermati prima di ogni partita.Coca-Cola ha una connessione profonda con Napoli, città in cui nel 1955 è nata Fanta, e dove, dal 1974, Coca-Cola HBC Italia ha una realtà produttiva a Marcianise, in provincia di Caserta.

Il logo Coca-Cola arricchirà la linea di abbigliamento training del Club, composta da t-shirt, smanicato, felpa training e giacca antivento, caratterizzata da una fantasia in stampa digitale in versione camouflage e dallo stesso logo del Club in 3D usato per la maglia gara.Il Training Kit sarà in vendita online dalle 19:26 dell’8 luglio.

“Siamo orgogliosi di aver esteso l’accordo con Coca-Cola al nostro training kit e a tutta la collezione warm-up”, dichiara Tommaso Bianchini, Chief Revenue Officer del Napoli. “Questa partnership certifica il valore globale del nostro brand ed unisce moda ed intrattenimento attraverso la passione per il calcio.

Oggi nasce un caso unico di contaminazione fra il love brand per eccellenza e il Club azzurro, che vuole affermare un nuovo concetto di fashion sportivo e di intrattenimento per la nostra fan base.”

“Siamo entusiasti di vivere questo nuovo capitolo della nostra collaborazione con SSC Napoli”, aggiunge Phillipine Mtikitiki, Vice Presidente e Direttore Generale di The Coca-Cola Company per Italia e Albania. “Come Coca-Cola, condividiamo con i tifosi la magia del calcio, offrendo esperienze uniche allo stadio e accompagnandoli quando seguono le partite da casa con una pizza e una Coca-Cola.”


Articolo pubblicato da Gustavo Gentile il giorno 8 Luglio 2024 - 12:49


facebook

Ultim'ora

Primo Piano


Cronache Podcast

Ascolta “Cronache Podcast” su Spreaker.

Le Video Storie