La S.S. Juve Stabia ha ufficialmente annunciato l’acquisizione, a titolo temporaneo, dell’attaccante Gabriele Artistico dalla S.S. Lazio. Il giovane talento, classe 2002, resterà con le Vespe fino al 30 giugno 2025. Nativo di Roma, Artistico è cresciuto calcisticamente nel settore giovanile del Parma.
La sua carriera professionale lo ha visto vestire le maglie di diversi club di Serie C, tra cui Monterosi, Gubbio, Renate e Virtus Francavilla. Ora, l’attaccante farà il salto in Serie B con la Juve Stabia, neopromossa nella cadetteria. La S.S. Lazio ha confermato la cessione temporanea del calciatore con diritto di riscatto e contro riscatto.
Gabriele Artistico è nipote d’arte. Suo zio, Edoardo Artistico, ha avuto una carriera notevole nel calcio professionistico italiano, giocando per squadre prestigiose come Vicenza, Salernitana, Torino, Hellas Verona e Napoli negli anni ’90 e 2000: “Siamo felici di annunciare l’acquisizione di Gabriele Artistico. Crediamo che il suo talento e la sua esperienza saranno fondamentali per affrontare le sfide della prossima stagione in Serie B.”
Fiorello lancia lo scoop in diretta: «La Lazio sarà venduta entro primavera»
Una battuta in diretta televisiva si trasforma in un caso mediatico. È successo durante “La Pennicanza” su Rai 2, quando Fiorello, tra ironia e improvvisazione, ha sganciato quello che lui stesso ha definito uno “scoop” sul futuro della Lazio.
Il conduttore stava scherzando in attesa di una risposta in videochiamata della cantante Giorgia quando, dialogando con Biggio, ha cambiato improvvisamente argomento: «Ho uno scoop, ho saputo una cosa. Per gli amici della Lazio, la Lazio verrà acquistata entro primavera, e so anche da chi. Posso dirlo? Sono voci, voci romane. Non posso dire di corridoio perché a Roma ce so le strade...».
Follia in A1, era un agguato pianificato degli Ultras della Lazio ai tifosi del Napoli
Roma– Non scaramucce da stadio, ma una vera e propria spedizione punitiva paramilitare. È quanto emerge dalla ricostruzione degli scontri sfiorati e poi interrotti dalla Polizia sull’Autostrada A1, dove all'alba di oggi è stato sventato quello che aveva tutti i contorni di un agguato pianificato. Nel mirino delle forze dell'ordine sono finiti ottanta tifosi della…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti