La strada statale 163 “Amalfitana” è temporaneamente chiusa al traffico in entrambe le direzioni nel tratto compreso tra il chilometro 46,300, tra Cetara e Vietri sul Mare, a causa di un incendio divampato nella notte lungo un costone di proprietà privata adiacente alla strada. Le operazioni di spegnimento, condotte da mezzi aerei, richiedono la chiusura per garantire la sicurezza.
Durante la mattinata, per permettere l’intervento dei vigili del fuoco e degli altri mezzi di soccorso, era stato attivato il senso unico alternato lungo l’asse stradale. Sul posto, oltre ai Vigili del Fuoco impegnati a domare le fiamme, sono presenti squadre dell’Anas e le Forze dell’Ordine per gestire la circolazione e garantire la sicurezza dei presenti.
Anas ha comunicato che la viabilità verrà ripristinata non appena possibile, assicurando che si sta lavorando alacremente per riportare la situazione alla normalità e minimizzare i disagi per gli automobilisti. La comunità locale e i viaggiatori sono invitati a seguire gli aggiornamenti e le indicazioni delle autorità per evitare ulteriori inconvenienti.
La Juve Stabia di mister Guido Pagliuca ha scritto una pagina di sport indelebile con… Leggi tutto
Napoli– “Il prossimo anno ci sarà un mio concerto al Maradona”. Così Max Pezzali ha… Leggi tutto
Stop di una giornata e pesanti sanzioni economiche per Simone Inzaghi e Hakan Calhanoglu, coinvolti… Leggi tutto
Napoli – Un arresto mirato della Polizia di Stato ha interrotto ieri mattina un presunto… Leggi tutto
Un 17enne di origine romena è stato arrestato ieri pomeriggio a Striano con l’accusa di… Leggi tutto
Disagi e paura sulla Circumvesuviana, lungo la tratta Torre Annunziata-Pompei. Un treno diretto a Sorrento… Leggi tutto