Attualità

Cornetti Misura senza latte e uova: segnalazioni di muffa e ragnatele bianche

Condivid

Negli ultimi giorni, diverse segnalazioni da parte di clienti insoddisfatti hanno messo in discussione la qualità dei cornetti Misura senza latte e uova. Numerosi consumatori hanno infatti riscontrato la presenza di muffa e ragnatele bianche all’interno delle confezioni appena aperte.

L’accaduto segnalato da un nostro lettore

Un nostro lettore ha raccontato la sua esperienza : in seguito a questa spiacevole scoperta, il consumatore ha contattato il supermercato dove aveva acquistato il prodotto. Il titolare ha suggerito di rivolgersi direttamente all’azienda Misura tramite il loro numero verde per segnalare l’accaduto. Inoltre ha confermato che anche altri clienti gli avevano segnalato la medesima situazione.

“Quando ho aperto il cornetto dalla sua carta, ho trovato muffa e ragnatele bianche. Il prodotto era intatto e non presentava segni di danneggiamento esterno.”.

Immagine del cornetto Misura contaminato
Immagine del cornetto Misura contaminato

Dunque non si tratta di un caso isolato poichè appunto anche altri clienti hanno riportato lo stesso problema, lamentando la presenza di muffa nei cornetti Misura senza latte e uova. La preoccupazione è cresciuta, spingendo molti a diffidare dal consumo di questi prodotti.

I cornetti non erano scaduti

È importante sottolineare che i cornetti in questione non erano scaduti. Le informazioni relative al lotto di fabbricazione e alla data di scadenza indicano che i prodotti dovrebbero essere sicuri per il consumo, rendendo ancora più preoccupante la presenza di muffa.

Cornetti Misura Lotto e data di scadenza

Attenzione a cosa mangiate

Divulghiamo questa notizia per avvertire tutti i consumatori dei cornetti Misura senza latte e uova di fare attenzione. Si consiglia di controllare attentamente il prodotto una volta scartato dalla confezione. Qualsiasi segno di sapore anomalo, odore strano o presenza di muffa deve essere considerato un segnale per evitare di mangiare il prodotto e procedere alla segnalazione all’azienda.

Ci auguriamo che l’azienda Misura prenda provvedimenti immediati per garantire la qualità e la sicurezza dei propri prodotti, evitando così ulteriori disagi ai consumatori.

Per segnalare eventuali problemi, potete contattare il numero verde 800-865143. La vostra segnalazione è importante per garantire che vengano presi i necessari accorgimenti correttivi.

AGGIORNAMENTO : Ci è arrivata in redazione la replica dell’azienda Misura. Qui la loro risposta :https://www.cronachedellacampania.it/2024/07/segnalazione-di-muffa-nei-cornetti-privolat-della-misura-la-risposta-dellazienda/


Articolo pubblicato da Federica Annunziata il giorno 27 Luglio 2024 - 13:07
Federica Annunziata

Pubblicato da
Federica Annunziata

Ultime Notizie

Camorra a Pozzuoli: lo scontro tra il boss Gennaro Sannino e i nipoti e la scissione delle Reginelle

Napoli – C'è stato uno scontro violentissimo e di natura familiare all'interno della cosca dei… Leggi tutto

9 Agosto 2025 - 08:11

Napoli, ladri in azione al Rione Traiano: furto nella chiesa di San Giovanni Battista

Nuova escalation di furti a Napoli, dove i malviventi non si fermano più neanche di… Leggi tutto

9 Agosto 2025 - 06:54

Oroscopo del 9 agosto 2025 segno per segno

Ecco le previsioni astrali per oggi, con un focus su amore, lavoro, salute e finanze,… Leggi tutto

9 Agosto 2025 - 06:19

Incendio sul Vesuvio: quattro giorni di fiamme, ritardi e polemiche

È un disastro che supera, per estensione e gravità, quello che nel 2017 devastò la… Leggi tutto

8 Agosto 2025 - 22:43

Napoli, Conte infiamma Castel di Sangro: “Scritta una pagina di storia, ma ora serve fare di più”

Castel di Sangro – "Grazie a voi, ma ora dobbiamo parlare poco e lavorare tanto".… Leggi tutto

8 Agosto 2025 - 21:56

Superenalotto, estrazione da brividi: il “6” si nasconde ancora, ma un fortunato centra il 5+1 da oltre 384mila euro

La caccia al “6” del Superenalotto continua, e con essa cresce l’attesa per un jackpot… Leggi tutto

8 Agosto 2025 - 21:34