Venerdì 5 luglio alle ore 20 si terrà il secondo appuntamento con la rassegna dei concerti a Villa San Michele. La ex dimora del medico e scrittore Axel Munthe, uno dei musei più visitati della Campania e sede delle istituzioni svedesi a Capri, ospiterà una serata speciale di musica.
Secrets On The Way To The Hilltop
La serata, intitolata “Secrets On The Way To The Hilltop”, si svolgerà sulla terrazza panoramica della villa e vedrà esibirsi due eccezionali performer: la cantante Amanda Ginsburg e la pianista Elise Einarsdotter. Amanda Ginsburg è attualmente sulla cresta dell’onda in tutto il nord Europa, mentre Elise Einarsdotter è conosciuta per la sua versatilità. Insieme, omaggeranno autori come Blossom Dearie e Kenny Wheeler.
Un Duo Intrigante e Dinamico
Elise Einarsdotter e Amanda Ginsburg formano un duo intrigante e dinamico, composto da due delle jazziste svedesi più amate e affermate.Potrebbe interessarti
Una Serata da Non Perdere
La soprintendente Kristina Kappelin invita tutti a non perdere questa notte di jazz: “La nostra terrazza ha accolto negli anni jazzisti dalla sensibilità e creatività straordinarie. Amanda ed Elise hanno preparato per il pubblico caprese uno spettacolo molto coinvolgente, melodico e invitante”.
Dettagli della Rassegna
La rassegna concertistica continuerà ogni venerdì fino al 9 agosto, grazie alla consulenza musicale di Bo Löfvendahl e al contributo di Progetto Piano, con il patrocinio dell'Ambasciata di Svezia. Per partecipare agli eventi è necessario prenotarsi. I biglietti (prezzo concerti € 20,00; ridotto ragazzi e studenti € 10,00) sono disponibili alla biglietteria mezz'ora prima dell'evento o, in prevendita, tutti i giorni dalle 9 alle 18. Per chi viene da Napoli, è prevista l’ultima corsa marittima per il rientro.
Per ulteriori informazioni: tel. 081.8371401 o visitare il sito www.villasanmichele.eu.







Lascia un commento