I Carabinieri della stazione di Calvizzano hanno denunciato per omissione di soccorso una donna di 30 anni del posto, resasi responsabile di un grave investimento avvenuto ieri pomeriggio, verso le 16.30, in viale dell'Indipendenza.
La donna, alla guida di una Smart, ha travolto un 12enne e si è poi data alla fuga. Il ragazzino, soccorso da alcuni passanti, è stato trasportato in ospedale dove ha ricevuto una prognosi di 35 giorni per frattura di tibia e perone.
Grazie alle immediate indagini dei Carabinieri, che hanno raccolto le testimonianze dei presenti e analizzato le immagini dei sistemi di videosorveglianza della zona, è stato possibile identificare la donna e rintracciare la sua auto.
La Smart è stata sottoposta a sequestro, mentre la 30enne è stata sottoposta ad accertamenti sanitari per verificare se al momento dell'incidente fosse sotto l'influenza di alcool o droga, come disposto dalla Procura della Repubblica di Napoli Nord Aversa.
I Carabinieri di Calvizzano continuano le indagini per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente e per accertare eventuali responsabilità di altre persone.
Napoli- Scarcerato Michelangelo Mazza, f gura un tempo centrale nel panorama della criminalità organizzata napoletana,… Leggi tutto
Grazzanise– Un'officina meccanica clandestina, un deposito di rifiuti pericolosi a cielo quasi aperto e lo… Leggi tutto
Napoli– Colpi secchi echeggiati nella notte della movida, un'eco di violenza che ha causato momenti… Leggi tutto
Oggi, 11 Ottobre 2025, il meteo in Campania si presenta stabile e sereno. Ecco le… Leggi tutto
Napoli– Nella Napoli della movida elegante, tra locali alla moda e musica fino a notte… Leggi tutto
Centrale del falso di Casalnuovo: ora gli investigatori stanno ricostruendo la rete di contatti del… Leggi tutto