cocaina
Operazione di contrasto allo spaccio di droga degli agenti del Commissariato di Polizia di Stato di Battipaglia, culminata con l’arresto di un uomo sospettato di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. L’arresto è avvenuto in seguito a una perquisizione personale e domiciliare che ha portato alla scoperta di una quantità considerevole di droga e strumenti per il confezionamento.
Durante l’operazione, gli agenti hanno rinvenuto 50 grammi di cocaina in possesso dell’uomo, oltre a materiale utilizzato per la pesatura e il confezionamento della sostanza stupefacente. Questo tipo di equipaggiamento è spesso indicativo di attività legate allo spaccio, poiché permette di suddividere la droga in dosi pronte per la vendita al dettaglio.
L’operazione è frutto di un’accurata attività di indagine da parte della Polizia di Stato, che ha monitorato attentamente i movimenti dell’uomo. Le autorità hanno sottolineato l’importanza della collaborazione con la comunità locale, i cui segnalazioni e informazioni possono rivelarsi cruciali per individuare e fermare attività illecite.
Napoli - Mezzo chilo di droga, un ordigno esplosivo artigianale in grado di far saltare… Leggi tutto
Dopo la morte di Pippo Baudo, avvenuta il 16 agosto 2025, il cordoglio del mondo… Leggi tutto
Aurelio De Laurentiis torna a parlare della cessione più dolorosa degli ultimi anni in casa… Leggi tutto
Napoli - E' diventato virale il video pubblicato sui social della storia dei "Maranza" cacciati… Leggi tutto
C’è chi li vive come rito quotidiano e chi come parentesi poetica tra una riunione… Leggi tutto
Vacanze per le famiglie, solitudine e abbandono per gli animali. L’estate continua a confermarsi una… Leggi tutto