

Nella foto, un elemento rappresentativo della vicenda.
Assolto il noto pluripregiudicato Gaetano Emilio Ronga di San Martino Valle Caudina per lesioni personali aggravate dai futili motivi.
Il giudice monocratico Giulio Argenio del Tribunale di Avellino, accogliendo le tesi dell’ avvocato Vittorio Fucci e dell’ avvocato Daniela Martino, ha assolto il noto pluripregiudicato Gaetano Emilio Ronga, 28 anni San Martino Valle Caudina, imputato di lesioni personali aggravati dai futili motivi.
Secondo l’ accusa il Ronga, infatti, avrebbe di arrecato lesioni personali ad una persona per futili motivi a seguito di una discussione: in particolare dopo averla aggredita a calci e pugni sulla testa e sul corpo e dopo averle messo le mani alla gola.
Poi le avrebbe afferrato la testa e l’ avrebbe sbattuta contro il montante dell’ auto, provocandole lesioni personali e costringendola a recarsi al Pronto Soccorso.
Il giudice monocratico però, è stato di diverso avviso, ed accogliendo le tesi dell’ avvocato Vittorio Fucci e dell’ Avvocato Daniela Martino, ha assolto Gaetano Emilio Ronga.
Non sarà chiamato a rispondere nel procedimento penale per la morte di Paolo Piccolo il… Leggi tutto
Carne priva di tracciabilità e in cattivo stato di conservazione, sigarette di contrabbando e un… Leggi tutto
A Posillipo la pizza marinara incontra il profilo del Golfo: pomodoro, aglio, origano e olio… Leggi tutto
Gi Group cerca sviluppatori Back End e Front End a Napoli per assunzione a tempo… Leggi tutto
Napoli - Un intervento per difendere le proprie figlie, una lite tra giovanissimi nel cuore… Leggi tutto
Sul tavolino di una libreria ci sono un libro chiuso, una lampada accesa e due… Leggi tutto